Il paradiso delle signore, spoiler sulla nuova stagione: arrivano le prime immagini dal set, cosa accadrà.
Vittorio Conti dà un ultimo, fugace, sguardo alla nuova galleria di moda e si allontana, avvolto nel buio, fino a scomparire. È così che si è conclusa, lo scorso 4 maggio 2023, la settima edizione de Il Paradiso delle signore. Una scena che ha lasciato col fiato sospeso i numerosi telespettatori della soap opera di Rai 1, che si chiedono: Alessandro Tersigni sarà presente anche nel nuovo capitolo?
Dopo una serie di pettegolezzi e rumors, ogni dubbio è stato fugato: Vittorio tornerà anche nella stagione numero 8 della serie ambientata nella Milano degli anni ’50/’60. Ma non è tutto: alcune, succulenti, anticipazioni sono arrivate direttamente dal set della soap opera, attraverso la trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. L’inviata Romina Carrisi, Romina Vagante, è approdata proprio sul set della serie, situato nei Videa Studi Televisivi. Lì ha incontrato diversi protagonisti della serie, che hanno rivelato alcune interessanti anticipazioni.
Il paradiso delle signore, gli spoiler sulla stagione 8 arrivano dal set
A settembre, dopo il consueto stop estivo, torneranno in onda alcuni dei principali programmi tv. Tra questi c’è una delle serie italiane più amate e seguite di sempre, Il paradiso delle signore, che tornerà in scena con l’ottavo capitolo. Che, stando ai primi spoiler, si preannuncia ricco di colpi di scena. Ne ha parlato anche Romina Carrisi, nella puntata di Oggi è un altro giorno in onda il 21 giugno. L’inviata ha intervistato alcuni dei protagonisti della serie direttamente dietro le quinte.
Dopo aver fatto un salto nella zona trucco, parlando delle acconciature super voluminose tipiche del 1964, la Carrisi incontra due protagoniste assolute della soap, Elvira Cammarone e Francesca Del Fa, che interpretano rispettivamente Clara e Irene. La prima vestita da Venere e la seconda da capocommessa, vengono riprese mentre leggono un copione, di cui però preferiscono non spoilerare nulla! E ancora, Romina incontra Emanuel Caserio, l’attore che veste i panni di Salvatore Amato.
Dopo aver mostrato all’inviata il luogo dove si svolgono la maggior parte delle storie (il magazzino Il paradiso delle signore), l’attore lancia un importante spoiler: “Questa è la nuova caffetteria de Il Paradiso delle Signore, il caffè è pronto, ecco a te Romina”. Una nuova location, quindi, ma non si esclude l’inserimento di nuovi personaggi. “Mi occupo molto del casting, della scelta degli attori..”, sono state la parole del produttore creativo e direttore artistico del progetto, Daniele Carnacina. Il grande magazzino si popolerà di nuovi protagonisti?