Dal 14 Luglio su Prime Video arriva la seconda stagione di una serie che ha fatto innamorare il pubblico: perfetta da vedere questa estate

Non c’è niente come una tenera commedia per farci scoppiare il cuore. Questo è l’obiettivo de “L’estate nei tuoi occhi 2” su Prime Video.

Dopo che il triangolo amoroso di Belly con i fratelli Conrad e Jeremiah ha conquistato i cuori e le menti dei fan, ecco che torna la serie per la sua seconda stagione. La trama generale del secondo libro della serie, intitolato “Non è estate senza di te“, vede la morte di Susannah creare una spaccatura tra Belly e Conrad. Ci sarà anche un avvicinamento tra Belly e Jeremiah, quando cercano Conrad dopo che è scomparso. Non è chiaro se quella trama esatta sarà quella della seconda stagione della serie, poiché sono state apportate modifiche all’adattamento.

L’estate nei tuoi occhi 2: cosa sappiamo

La prima stagione della serie, adattata dall’omonimo bestseller di Jenny Han, segue Belly (Lola Tung) mentre torna a Cousins ​​Beach. La ragazza si rende conto che potrebbe provare dei sentimenti per Jeremiah (Gavin Casalegno). Si chiede cosa significhi questa rivelazione per la sua cotta di lunga data per Conrad (Christopher Briney).

La seconda stagione torna il 14 luglio su Prime Video. I primi tre episodi saranno subito disponibili e si proseguirà poi con una puntata a settimana. Al centro, ci sarà ancora una volta l’amore di Conrad e Jeremiah (Christopher Briney e Gavin Casalegno) per la loro amica Belly (Lola Tang), con la quale hanno trascorso molte estati insieme, complice una profonda amicizia tra le loro madri.

L'estate nei tuoi occhi in arrivo la seconda stagione
L’estate nei tuoi occhi – Serie Prime video – Screen tv – Velvetcinema.it

La serie si tuffa anche nell’amicizia tra le madri Laurel (Jackie Chung) e Susannah (Rachel Blanchard). Ognuna di loro lotta con le proprie sfide legate all’amore e alla famiglia. Seguendo la trama del romanzo, Susannah rivela anche che le è stato diagnosticato un cancro nonostante lo tenesse segreto ai suoi figli in modo che potessero godersi l’estate.

Lola Tung tornerà nei panni di Belly, al fianco di Christopher Briney (Conrad), Gavin Casalegno (Jeremiah). Ci saranno anche Sean Kaufman (Steven), David Iacono (Cam), Rain Spencer (Taylor), Jackie Chung (Laurel) e Alfredo Narciso (Cleveland).

Grandi novità

A far parte del cast ci saranno Elsie Fisher e Kyra Sedgwick, entrambe scelte per ruoli ricorrenti nella seconda stagione.

L'estate nei tuoi occhi torna con la seconda stagione
L’estate nei tuoi occhi 2 presto su Amazon Prime Video – Foto Ansa

Sebbene Susannah muoia tra il primo e il secondo libro, Rachel Blanchard potrebbe apparire attraverso dei flashback, anche se non è stato confermato. È anche del tutto possibile che Susannah sia ancora viva quando inizia la seconda stagione. Infatti, l’autrice Jenny Han ha apportato una serie di modifiche ai suoi libri.

Nonostante non abbiamo alcuna conferma di stagioni aggiuntive, se ogni stagione segue un libro della serie, speriamo che ci possa essere una terza stagione che corrisponda al libro finale della trilogia, intitolato “Per noi sarà sempre estate”. Han ha un accordo generale con Amazon, quindi a breve ne vedremo delle belle.

Gestione cookie