Beautiful spoiler: Sheila non si dà per vinta, tragico colpo di scena

Beautiful anticipazioni, Sheila non molla: arriva il nuovo piano (diabolico) della nemica dei Forrester.

Per motivi ben diversi, ma sono ore di apprensione sia per la famiglia Forrester che per Sheila Carter. Al centro della trama della puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia c’è Steffy, che si è da poco risvegliata dal coma. La figli di Ridge è sopravvissuta, ma una forte amnesia (forse momentanea) le impedisce di ricordare quanto è accaduto nel vicolo del Giardino, dove si è verificata la sparatoria.

Se da un lato Taylor, Ridge e company sperano che la ragazza possa ricordare presto tutto, dall’altro Sheila trema al pensiero che la verità venga fuori. Solo Steffy, infatti, potrebbe raccontare che la vera colpevole della morte di Finn è proprio la madre biologica del medico. Il panico di Sheila cresce sempre di più, a tal punto che la donna ha tentato il suicidio, salvata in extremis da Taylor. Nelle prossime puntate, però, la Carter si renderà protagonista di un nuovo gesto folle.

Beautiful spoiler, Sheila tanta di uccidere Steffy in ospedale

In modo graduale, ma Steffy Forrester riuscirà a recuperare la memoria nelle prossime puntate di Beautiful. Al momento, la donna crede di essere ancora sposata con Liam e non ricorda nulla di Finn, ma presto tutto cambierà. Una buona notizia per i Forrester, ma non per Sheila, che non potrà rischiare di finire in prigione a causa del racconto della stilista. La soluzione? Una delle preferite della Carter, eliminare fisicamente i suoi nemici. Sheila tenterà di uccidere Steffy proprio mentre si trova ricoverata in ospedale.

Beautiful, Steffy in pericolo: Sheila vuole ucciderla
Beautiful spoiler, Sheila tenta di uccidere Steffy in ospedale – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Ci proverà per due volte, poiché il primo tentativo fallirà, a causa dell’intrusione di Taylor, che entrerà nella stanza di Steffy giusto in tempo. La seconda volta? In questo caso sarà Liam a salvare la vita alla sua ex moglie, a sua insaputa, mandando all’aria il terribile piano di Sheila. Le intenzioni della donna saranno quelle di provocare un’overdose di antidolorifici alla sua rivale, attraverso la flebo.

Un piano che in ben due casi Sheila non potrà attuare, ma né Taylor né Liam si accorgeranno di nulla, quando entreranno nella camera di ospedale di Steffy. Sheila, per il momento, la farà franca e potrà contare sul supporto della Hayes, che sin dal primo momento si è mostrata solidale con una donna che, in effetti, aveva perso il proprio figlio. Quello che Taylor ancora non sa è che ad ucciderlo è stata proprio lei.

Gestione cookie