Terra amara, il destino (tragico) di Zuleyha: lo sparo, la corsa in ospedale… cosa accadrà

Terra Amara, nuovo dramma per Zuleyha: la corsa in ospedale dopo la sparatoria, chi le farà del male (Demir non c’entra).

Qualche settimana fa, abbiamo assistito a una delle scene di Terra Amara più crude di sempre. Demir, in preda alla rabbia, ha trasportato Zuleyha in un bosco isolato, minacciando di ucciderla dopo aver scoperto del presunto tradimento con Yilmaz. Per diversi minuti, lo Yaman ha puntato la pistola contro la moglie e il pubblico ha temuto seriamente per il peggio. Il peggio, in quell’occasione, non è arrivato, perché Demir non ha portato a termine il suo piano diabolico, ma qualcun altro, nelle prossime puntate, lo farà.

Come un dejà vu Zuleyha si ritroverà nuovamente in un bosco, minacciata con una pistola, ma stavolta il finale sarà diverso. Diverso come il suo ‘nemico’: a scagliarsi contro di lei non sarà Demir, nonostante l’astio che quest’ultimo nutre ancora per la sua consorte. Chi sparerà a Zuleyha e cosa ne sarà di lei dopo la corsa in ospedale in gravi condizioni? In seguito gli spoiler.

Terra Amara, Zuleyha in fin di vita in ospedale: cosa accadrà

Tra le nemiche giurate di Zuleyha Altun in Terra Amara c’è senza dubbio lei, Mujgan Hekimoglu. La dottoressa ha sempre visto in lei una rivale in amore, per via del sentimento (mai esaurito) che Yilmaz nutre nei confronti della sua ex. Per questo motivo, Mujgan ha sviluppato una gelosia quasi ossessiva nei confronti della Altun, che la spingerà a compiere gesti folli. Come quello a cui i telespettatori italiani assisteranno nei prossimi episodi in onda su Canale 5.

Terra Amara, Mujgan spara a Zuleyha
Terra Amara spoiler, Mujgan ferisce Zuleyha riducendola in fin di vita – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Tutto nascerà quando Behice invierà alla nipote una finta lettera (sarà lei stessa a scriverla) che Zuleyha avrebbe inviato a Yilmaz. Una lettera attraverso cui la donna avrebbe rivelato all’ex meccanico la verità sulla paternità del piccolo Adnan. Tutto finto, poiché non esiste alcuna lettera, ma il piano di Behice funzionerà e manderà la nipote su tutte le furie. Mujgan attirerà Zuleyha nel bosco, inscenando un appuntamento con Yilmaz, e sarà lì che si consumerà la sua vendetta.

Gli spoiler rivelano che, per evitare di finire in prigione, la dottoressa spingerà la rivale ed impiccarsi, ma durante uno scontro fisico (Zuleyha tenterà di disarmarla) partirà uno sparo. Mujgan scapperà, aiutata dalla zia Behice, che ha assistito alla scena in disparte, nascosta da un albero. Per Zuleyha l’ennesimo periodo buio, ritrovandosi a lottare nuovamente tra la vita e la morte in ospedale. Un periodo durante il quale, però, Demir si pentirà per tutto il male arrecato alla moglie. L’idea di perderla farà impazzire il ricco imprenditore, che pregherà affinché la donna possa sopravvivere e riunirsi alla famiglia.

Gestione cookie