La ragazza e l’ufficiale, come finisce la soap opera turca: le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda il 7 luglio su Canale 5.
Dopo Terra Amara, un’altra serie turca ha conquistato il pubblico di Canale 5. La ragazza e l’ufficiale non è però di un daily, ma un prodotto che Mediaset ha deciso di proporre in prima serata, a partire da venerdì 9 giugno.
Una storia d’amore ricca di intrighi e, come in ogni soap che si rispetti, ricca di ostacoli per i due protagonisti, Sura e Kurt Seyit. I due si innamoreranno a prima vista durante un incontro ad una festa, si giureranno amore eterno e si uniranno in matrimonio, ma la Guerra di Crimea li allontanerà. Finché non decideranno di scappare insieme dalla Russia per rifugiarsi a Istanbul
La serie, andata in onda in Turchia nel 2014, è ispirata a una storia realmente accaduta, raccontata nei romanzi di Nermin Benzem, che ha raccontato la storia del nonno, Kurt Seyit. L’ultima puntata, in Italia, dovrebbe andare in onda venerdì 7 luglio: ci sarà il tanto atteso lieto fine, dopo mille peripezie? In seguito gli spoiler sul gran finale (inaspettato).
La ragazza e l’ufficiale, spoiler ultima puntata: colpo di scena nel gran finale
Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico, quella tra Sura e Kurt Seyt, i protagonisti de La ragazza e l’ufficiale. La serie tv turca in onda su Canale 5 ha catturato l’attenzione del pubblico, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nell’ultima, attesissima, puntata della soap. Ebbene, i più romantici resteranno delusi.
Gli spoiler turchi rivelano che tra Sura e Seyit non ci sarà affatto un lieto fine. L’uomo finirà per sposare Murvet e a nulla serviranno i tentativi di Sura di bloccare le nozze: la ragazza arriverà quando sarà troppo tardi. Un finale amaro per coloro che si erano affezionati alla coppia, che si separerà definitivamente. Nell’ultima puntata, Sura lascerà Istanbul pur essendo ancora innamorata di Seyit e augurerà alla nuova coppia di essere felice. Sempre nel corso dell’ultima puntata, assisteremo alla morte di Petro: sarà Seyit ad ucciderlo, ottenendo la sua vendetta.
Il gran finale, insomma, sarà diverso da come il pubblico lo aveva immaginato, ma la serie si conferma un grande successo anche in Italia. Merito della trama, avvincente, ma anche del protagonista, già conosciuto è apprezzato dal pubblico italiano. Si tratta di Kivanc Taltilug ,che i telespettatori hanno già conosciuto nel ruolo di Cesur Alemdaroglu, nella serie drammatica Brave and Beautiful.