Un Posto al sole continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico interessato soprattutto a conoscere cosa succederà tra Marina e Roberto.
Le vicende dei protagonisti di Un Posto al sole continuano ad appassionare l’ampio pubblico. La soap made in Italy, tra le più longeve della tv, ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Gli occhi oggi sono puntati soprattutto su Lara Martinelli che si è finta la mamma di Tommaso. La donna per ora non verrà smascherata anche se sul set è arrivata la vera madre del bambino. A quanto pare gli sceneggiatori sono intenzionati a tenere in piedi questo raggiro ancora per qualche puntata: non mancheranno i colpi di scena, ma soprattutto gli scontri fra i diretti interessati.
Di ritorno a Napoli anche Marina che si troverà a scontrarsi in modo vivace con Roberto Ferri. Gli screzi fra i due coniugi saranno molto accesi e qualcuno ne approfitterà. I due coniugi saranno sempre più distanti, e le loro liti non passeranno inosservate. Del resto quello che è successo con Lara ha segnato profondamente il loro rapporto. A quando pare tra Marina e Roberto si scatenerà una vera e propria guerra: scontri che faranno piacere a Lara e non solo.
Roberto sarà inoltre infastidito dal fatto che Alberto Palladini sarà il legale di Marina, la moglie lo ha scelto solo per vendicarsi di lui. Un gesto che Ferri considera uno smacco e che lo porterà a distaccarsi ancora di più dall’ex moglie. I fans di Un Posto al sole sono consapevoli che la passione tra Roberto e Marina può scaturirsi in qualsiasi momento e non escludono che i due possano ritrovare la stabilità di coppia nonostante i continui scontri.
La anticipazioni dei prossimi giorni di Un Posto al sole rivelano che Marina sarà costretta a prendere una decisione inaspettata e per alcuni anche scomoda. Ferri e Marina sono sempre più distanti e anche arrabbiati l’uno con l’altra, non riescono a ritrovarsi e questo preoccupa anche chi gli sta intorno. Filippo e Serena cercano di riavvicinarli ma ogni tentativo di riappacificazione sembra vano.
I due coniugi sono ormai protagonisti di una vera guerra destinata a concludersi con il fallimento del matrimonio. Marina, come abbiamo detto, nomina Alberto suo legale e questo fa arrabbiare ancora di più il marito: una decisione che alimenterà nuovi scontri. Lara non manca d’approfittarsi della situazione e insinua Ferri come solo lei sa fare. Intanto Marina vuole vendicarsi e non ha nessuna intenzione di deporre le armi.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…