Scopriamo cosa accadrà a Carmen, tutte le anticipazione della serie spagnola in onda su Canale 5. Un evento sconvolgente e drammatico.
Un altro domani è una telenovela prodotta in Spagna creata da Josep Cister Rubio e prodotta da TVE in collaborazione con Bambù Producciones. In Italia la serie va in onda su Canale 5 a partire dal 6 giugno 2022 fino ad oggi. La storia è ambientata nella Guinea spagnola nel periodo degli anni 50, ovvero nell’odierna Madrid. Precisamente le vicende si svolgono in periferia nella cittadina di Robledillo de la Sierra.
La serie è composta da 255 episodi che compongono una sola stagione. Purtroppo il 22 ottobre 2021 è stata annunciata la cancellazione a causa del calo degli ascolti. La critica nell’esprimersi ha mostrato pensieri contrastanti, infatti alcuni la definiscono una buona serie, mentre altri pensano che la trama sia troppo misera. In ogni caso scopriamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate.
Cosa accadrà a Carmen
Nell’episodio che andrà in onda il 24 giugno vedremo Victor riavere il sul lavoro, grazie all’intervento di Carmen che farà pressione su Francisco. A questo punto, però, si darà avvio a delle conseguenze scaturite da Ventura. Infatti Carmen viene aggredita improvvisamente da degli uomini che provano a spaventarla. Il movente al centro di tale azione è la vendetta di Ventura verso la donna che ha ospitato Victor e gli ha permesso di riavere il lavoro. La ragazza non rivelerà a Victor quello che le è accaduto per evitare che possa litigare di nuovo con il padre.
Nel frattempo Ventura, Patricia e Linda discutono con Don Benigno delle loro idee per risollevare il Rio Club. Ci sono poi Cloe e Maria che vedremo intente ad aiutare Julia con i social, in modo che vadano a suo vantaggio. Inoltre Cloe che è a conoscenza della verità su Maria/Dani sarà molto arrabbiata perché ha tenuto nascosta la verità.
Julia, invece, non capisce perché Leo abbia provato ad andare via senza salutarla e cerca di comprendere questo suo comportamento in tutti i modi. Quando ottiene la spiegazione, rimane fortemente sorpresa.
Nel mentre Cloe è ancora molto nervosa con Maria che in realtà si scopre essere un ragazzo transgender di nome Dani. La ragazza non comprende il motivo per cui l’amico non gli avesse mai detto questa cosa, nonostante ciò Dani prova a spiegare le sue motivazioni ma Cloe non riesce ancora a metabolizzare la notizia. Nel frattempo Carmen inizia sempre di più a temere le azioni che l’imprenditore potrebbe fare nei suoi confronti, quindi decide di confidare i suoi timori ad Enoa.