Le coppie di Temptation Island vengono pagate, la cifra (IG Temptationislandita)
Temptation Island sta per iniziare e sono state presentate le coppie che parteciperanno a quest’edizione, ma quanto guadagnano per far parte del reality di Canale 5?
Abbiamo atteso qualche giorno in più ma finalmente il reality di Canale 5 Temptation Island è pronto a iniziare. Sul profilo Instagram del programma sono state presentate le quattro coppie di quest’edizione. Ma quanto guadagnano per partecipare?
Ognuna di loro, infatti, percepisce una sorta di ‘stipendio’ per prendere parte al reality. Una cifra importante che viene corrisposta ai partecipanti dalla produzione. A quanto ammonta? Tutti i guadagni di Temptation Island.
La prima puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo 26 giugno su canale 5, il reality delle coppie è iniziato con un po’ di ritardo a causa dello slittamento delle programmazioni dovuto alla scomparsa di Silvio Berlusconi.
E così mentre manca davvero poco per conoscere le nuove coppie di quest’edizione, sappiamo già chi sono i nuovi concorrenti. Il reality è molto amato dal pubblico e consiste nel far stare quattro coppie separate all’interno di un meraviglioso resort in Sardegna, gli uomini da una parte e le donne dall’altro.
Il loro amore sarà messo alla prova dai tentatori e dalle tentatrici, che potrebbero far vacillare anche gli amori più solidi. Quest’anno le coppie sono composte da: Francesca e Manuel, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele ed Alessia e Davide. Vedremo chi uscirà ancora assieme e chi, invece, deciderà di lasciarsi.
I guadagni delle coppie di Temptation Island non sono mai stati resi noti ufficialmente, si sa che sicuramente per partecipare percepiscono una sorta di ingaggio. Tempo fa Dagospia parlò di una cifra che si aggirerebbe tra i 1.800 e i 2.600 euro a coppia per i 21 giorni di permanenza. A questo si aggiunge il soggiorno all inclusive nel meraviglioso resort in Sardegna e ovviamente il guadagno in termini di visibilità.
Questo perché la partecipazione a Temptation Island regala una certa notorietà, spendibile poi con sponsor, serate in discoteca e ospitate in televisione. Per quanto riguarda il compenso di Filippo Bisciglia per la conduzione, chiaramente, il compenso è molto diverso.
L’ingaggio del conduttore dovrebbe aggirarsi intorno ai 50mila euro. Anche nel suo caso i guadagni crescono poi con sponsor, pubblicità e chi più ne ha più ne metta. Il programma ha ottenuto negli anni un successo strepitoso e proprio per questo la visibilità è praticamente assicurata, basta solo saperla sfruttare al meglio.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…