Personaggi

Giorgio Manetti, altro che Gemma Galgani: beccato a cena con la rivale della dama di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è stato pizzicato con la rivale indiscussa di Gemma Galgani: il Gabbiano vola lontano dalla dama torinese.

In seguito alla conclusione dell’edizione corrente di Uomini e Donne, in molti hanno sperato nell’epocale ritorno di Giorgio Manetti. E’ evidente infatti che la storica dama torinese nutra ancora un forte interesse per l’irraggiungibile Gabbiano, tanto da nominarlo in più di un’occasione nel corso delle varie registrazioni del programma. Diversi telespettatori vorrebbero assistere ad un ritorno di fiamma: la storia d’amore nata tra Giorgio e Gemma negli studi Mediaset di Canale 5 conquistò a suo tempo moltissimi utenti.

Effettivamente, l’amica del cuore di Ida Platano deve proprio a quel periodo la sua ascesa al successo. Le discussioni in centro studio, così come i continui alti e bassi relazionali tra i due, scossero a tal punto l’opinione pubblica da stimolare ulteriormente i telespettatori nella visione del dating show. Giorgio Manetti tornerà dunque tra le braccia di Maria De Filippi? La risposta è no.

Non solo il Gabbiano non tornerà ad Uomini e Donne, ma sembra che sia stato pizzicato in compagnia della rivale indiscussa di Gemma Galgani. I due dichiarano di nutrire stima e rispetto reciproci, oltre che una sincera e pura amicizia. Facciamo riferimento nientepopodimeno che ad Anna Tedesco!

Giorgio Manetti pizzicato con la rivale di Gemma Galgani – (Credit: Instagram @giorgio56manetti) – velvetcinema.it

Giorgio Manetti pizzicato con la rivale di Gemma: cosa penserà la dama torinese?

L’irraggiungibile Gabbiano è stato pizzicato con Anna Tedesco, ex volto storico di Uomini e Donne. Per chi non dovesse averne memoria, ricordiamo che Giorgio Manetti frequentò per un periodo l’affascinante femme fatale di Gubbio. Quest’ultimo tuttavia si rese conto di non  riuscire a connettersi con Anna perché troppo fredda. I due compresero che il feeling nato nel corso delle puntate era attribuibile semplicemente ad una forte amicizia, rapporto che continuarono a supportare nelle edizioni successive.

Ad un certo punto, Gianni Sperti cominciò a nutrire dei dubbi sulla veridicità di Giorgio ed Anna. L’opinionista si convinse che tra i due ci fosse molto più di un’amicizia, addirittura un rapporto particolarmente intimo – non dichiarato alla redazione. Stanco dei continui attacchi, il Gabbiano non rispose all’invito per un’ulteriore partecipazione al programma; Anna resistette qualche mese in più, per poi seguire Giorgio fuori dagli studi Mediaset.

Ne è passata di acqua sotto i ponti dal giorno dell’abbandono: Giorgio è stato legato sentimentalmente ad una donna di nome Caterina per ben tre anni, mentre Anna sembra sia rimasta single. Ora, i due sono entrambi liberi di vivere tranquillamente un’eventuale amicizia, rapporto o relazione – lontani dalle telecamere e soprattutto dall’occhio attento di Gianni Sperti. Cosa penserà dunque Gemma Galgani di questo riavvicinamento? Sicuramente, non sarà contenta per loro.

Condividi
Maria Vittoria Ciocci

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025