Cosa succederà nella seconda stagione di Blanca: la serie televisiva è pronta a tornare e soprattutto a sorprendere i telespettatori.
Blanca è una serie televisiva italiana che è andata in onda su Rai Uno con la prima stagione dal 22 novembre al 21 dicembre 2021. Al centro della trama, una giovane consulente di polizia che diventa stagista in un commissariato di Genova. A 12 anni ha perso la vista in un incidente in cui è venuta a mancare sua sorella Beatrice. Non è sola, ma è continuamente accompagnata dal suo cane guida Linneo.
Il personaggio principale è interpretato da Maria Chiara Giannetta e la sua storia si è intrecciata con quella di altri protagonisti, in particolare con Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno. La prima stagione della serie ha avuto un successo incredibile, e per questo, non ci sono stati dubbi, già alla fine dell’ultimo episodio, che ci sarebbe stata una seconda. Ed in effetti, in questi mesi il cast si è impegnato per le riprese che sono terminate il 9 maggio 2023. Nei nuovi episodi ci saranno tanti colpi di scena e qualcosa potrebbe cambiare.
Blanca anticipazioni: cosa succederà nella seconda stagione della serie
A quanto pare la seconda stagione di Blanca avrà inizio nella stagione autunnale, salvo altri cambiamenti. In questi ultimi mesi il cast è stato molto impegnato per le riprese dei nuovi episodi e qualcosa, al riguardo, è già venuto fuori, anche se si tratta soltanto di piccoli dettagli. Nei prossimi appuntamenti Blanca diventerà ufficialmente una consulente di polizia e come sempre sarà affiancata dal suo fedele amico Linneo.
Il pubblico avrà modo di scoprire meglio il suo mondo, dato che verranno fuori alcuni segreti sulla sua famiglia. Ma non solo, ci sarà qualcosa che potrebbe personalmente turbarla, infatti proverà una certa gelosia nei confronti di Michele. Il motivo è legato al ritorno dal passato dell’ispettore di una vecchia fiamma.
ra i due si intrometterà Sebastiano, interpretato da Pierpaolo Spollon, il ragazzo che era fidanzato con la sorella della protagonista. Per quanto riguarda il cast, è evidente che Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Spollon, ci saranno nella nuova stagione.
Ma a quanto pare ritroveremo anche Enzo Paci, nel ruolo del Commissario Bacigalupo, Antonio Zavatteri che interpreta Alberto, Gualtiero Burzi nei panni di Nello Carità, Federica Cacciola è Stella, Sara Ciocca nel ruolo di Lucia, ci sarà anche Ugo Dighero che porta in scena Leone, Fiorenza Pieri è Marinella, Sandra Ceccarelli è l’avvocatessa Timperi e Margareth Madè interpreta Margherita. Nella seconda stagione potrebbero esserci nuovi ingressi e ovviamente gli stravolgimenti nella trama saranno tanti.