Le anticipazioni di Un posto al sole dell’ultima settimana di giugno rivelano un brutto colpo di scena: Renato vivrà un momento di paura.
Un posto al sole si fa sempre più interessante dato che le scene continuano a cambiare stravolgendo la vita dei protagonisti. Nelle ultime puntate abbiamo visto che Marina Giordano è sempre più decisa a stare lontano da Roberto, dopo quanto successo tra lui e Lara Martinelli. Non ha alcuna intenzione di perdonarlo, nonostante quest’ultimo sia convinto che si tratti di una rabbia effimera e che presto tutto tornerà come prima.
Ma le anticipazioni rivelano che non sarà così, dato che la donna chiederà l’intervento di un avvocato e sceglierà proprio Alberto Palladini. A incuriosire i telespettatori è anche il rapporto che sembra stia nascendo tra Rossella e Nunzio. Dopo il bacio hanno cercato di far finta di nulla ma non è servito. Per questo la giovane dottoressa si è recata al Caffè Vulcano per parlagli.
Purtroppo, a causa del continuo trambusto, non sono riusciti ad essere chiari e hanno deciso di andare avanti, senza darsi spiegazioni. Nelle prossime puntate, però, potrebbero esserci nuovi risvolti in questa storia. A quanto pare l’attenzione sarà concentrata anche su Renato Poggi che avrà un malore.
Un Posto al sole, anticipazioni ultima settimana di giugno: cosa succederà a Renato
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno dei grandi ma soprattutto inaspettati colpi di scena. Molti temi verranno affrontati e incuriosiranno, ma in particolare la trama si concentrerà su Renato Poggi: l’uomo avrà un malore, causato da un momento di svago al Caffè Vulcano.
A quanto pare esagererà e per questo verrà portato d’urgenza in ospedale. Nel corso delle puntate dell’ultima settimana di giugno, l’attenzione sarà sicuramente sul padre di Niko e Angela, ma si sposterà anche su altri argomenti e personaggi. Guido e Mariella saranno protagonisti di alcuni momenti: la donna è ormai convinta che Cerruti e Michele abbiano una relazione o comunque che tra i due ci sia qualcosa. Il vigile cercherà in tutti i modi di persuaderla, ma lei andrà dritta per la sua strada e con il suo pensiero.
Ovviamente, Un posto al sole non può che continuare a portare avanti ciò che sta succedendo tra Marina Giordano e Roberto Ferri. Il trambusto creato sta appassionando molto i telespettatori. Tra i due potrebbe esserci un momento di tranquillità: la donna cercherà di fare un gesto di distensione nei confronti di suo marito, ma la distanza emotiva e fisica è molto forte, e si ritroveranno ancora troppo lontani.