Terra Amara anticipazioni, la notizia che i telespettatori non avrebbero mai voluto ricevere: Yilmaz Akkaya muore.
I telespettatori di Terra Amara difficilmente riescono a stare tranquilli. A Cukurova le brutte sorprese non mancano mai e, purtroppo, nelle prossime settimane ci penseranno nuovi, drammatici, episodi a sconvolgere la vita dei protagonisti della serie. Chi segue le anticipazioni turche sa che alcuni tra i personaggi più amati della soap usciranno di scena in modo tragico. E, ben presto, toccherà proprio a lui, Yilmaz Akkaya.
Protagonista assoluto della serie insieme a Zuleyha Altun, chi sperava nel ricongiungimento della coppia e nel lieto fine resterà deluso: l’ex meccanico perderà la vita, lasciando la sua amata nello sconforto più totale. Il triangolo amoroso, che ha tenuto compagnia il pubblico sin dall’inizio della serie, si scioglierà nel modo più drammatico possibile, ma ci sarà un colpo di scena. In seguito, le anticipazioni.
Tragedia a Terra Amara: Yilmaz muore in seguito a un incidente
Sin dall’inizio della soap opera, Zuleyha Altun ha dovuto affrontare dolori e difficoltà, ma il peggio per lei deve ancora venire. La donna dovrà fare i conti con un enorme lutto, che sconvolgerà per sempre la sua esistenza: nelle prossime puntate Yilmaz, il suo grande amore, perderà la vita. Proprio quando i due innamorati si riavvicineranno e il destino sembrerà essere dalla loro parte, accadrà l’irreparabile. Cosa succederà nel dettaglio?
Gli spoiler turchi rivelano che Yilmaz non avrà scampo in seguito a un incidente d’auto. L’uomo si metterà alla guida della vettura in preda all’agitazione, poiché dovrà raggiungere il figlioletto Kerem Ali in ospedale. La fretta e il panico non aiuteranno l’ex meccanico, che resterà vittima di un terribile incidente. A trovarlo ed aiutarlo sarà proprio il rivale di una vita, Demir Yaman, ma sin da subito le sue condizioni di salute appariranno critiche. Yilmaz sarà trasportato urgentemente in ospedale, ma invano: Akkaya perderà la vita, lasciando Zuleyha in una valle di lacrime. Prima, però, la promessa strappata a Demir.
In punto di morte, Yilmaz chiederà al suo ‘nemico’ di perdersi cura della sua famiglia e dei suoi bambini. Una richiesta che Demir accetterà, chiedendo scusa al suo rivale per tutto il dolore che gli ha causato e per averlo tenuto lontano da Zuleyha per tanto tempo. Una ‘reunion’ che emozionerà il pubblico, ma che purtroppo non segnerà l’inizio di un nuovo rapporto tra i due. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la storia tra Demir e la moglie: i due coniugi si uniranno dopo la scomparsa di Yilmaz e il pentimento dello Yaman?