Sono iniziate le riprese di Doc nelle tue mani e Luca Argentero ha condiviso alcuni dettagli che hanno mandato letteralmente in delirio i fan.
Doc nelle tue mani è giunta ormai alla sua terza stagione, le cui riprese sono iniziate qualche settimana fa. A svelare già qualche anteprima ci ha pensato Luca Argentero, pubblicando alcune immagini.
Gli scatti dell’attore direttamente sul set hanno mandato in delirio i fan della serie televisiva Rai che non vedono l’ora di poter guardare le nuove puntate e sapere cosa succederà agli amati protagonisti.
Le riprese della terza stagione di Doc nelle tue mani sono iniziate ormai da qualche settimana e Luca Argentero sta condividendo spesso immagini dal set e dettagli interssanti sulla terza stagione della serie televisiva.
Le ultime foto condivise da Argentero sono alcuni dettagli di scena. L’attore ha pubblicato su Instagram una serie di immagini della scenografia e il cartellino del suo personaggio, il primario di Chirurgia Andrea Fanti. Al post ha aggiunto il commento: “Non sto piangendo, mi è solo caduta un’alba in un occhio (cit.)“.
Il post ha scatenato i numerosi fan della serie televisiva medica della Rai. La prima a commentare è stata la moglie di Argentero, che ha voluto ironizzare sulle parole del marito. Cristina Marino, infatti, ha scritto: “Come ci sei Fanti“. Le sue parole hanno a sua volta scatenato la risata di Argentero. Marito e moglie anche sui social dimostrano di essere davvero molto uniti ed affiatati.
Ad ogni modo le immagini di Luca Argentero sono state apprezzate in primis dai fan della serie, c’è grossa attesa infatti per l’uscita della terza stagione di Doc nelle tue mani. Le nuove puntate dovrebbero andare in onda a gennaio 2024, ma come sempre non c’è ancora alcuna certezza a riguardo.
Per ora gli attori sono a lavoro con le riprese e siamo sicuri che anche nella prossima stagione ne vedremo delle belle. Argentero è più carico che mai. Tempo fa, prima di quest’ultima pubblicazione, aveva condiviso una sua immagine nelle vesti del dottore Andrea Fanti, scrivendo: “Rendere di nuovo grande doc“. Parole che erano tanto piaciute ai suoi followers.
L’attore è sempre molto attivo sui social e in questo modo conserva un rapporto diretto con i suoi fan, oltre a far crescere ancora di più l’attesa per le nuove puntate di Doc nelle tue mani.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…