Beautiful, possibile rivoluzione in arrivo: Steffy e Hope lasciano spazio alle meravigliose Dakota e Skylar?
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, si sta per aprire un nuovo capitolo dell’infinito triangolo amoroso formato da Steffy, Hope e Liam. La figlia di Ridge, colpita da amnesia dopo la sparatoria ad opera di Sheila, crede di essere ancora sposata con Liam, che continua a definite suo marito. Un ‘imprevisto’ che non fa affatto piacere a Hope, che vede (ancora una volta) in pericolo il suo matrimonio con il giovane Spencer. Come si concluderà la complicata storyline?
In attesa di scoprirlo, c’è una novità che arriva da oltreoceano, negli episodi in onda in America. Come sappiamo, tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono un bel po’ di mesi, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire come se la passano i Forrester. Ebbene, alla casa di moda arriveranno due nuovi personaggi, che attireranno l’attenzione di un membro della famiglia. Saranno le ‘eredi’ di Steffy e Hope?
Beautiful, a Los Angeles arrivano le eredi di Steffy e Hope? Gli spoiler americani
È tempo di new entry in quel di Beautiful, dove sta per arrivare un nuovo “bambino cresciuto”. È consuetudine, nella soap, creare nuove storie servendosi di personaggi che abbiamo conosciuto da bambini. È successo con Thomas, con Steffy, con Hope o con Zende e, alla fine, è successo anche con R.J. Si tratta dell’ultimo figlio di Ridge e Brooke, che tornerà col volto del giovane Joshua Hoffman. Sarà proprio lui il nuovo protagonista maschile della soap? Quel che è certo è che potrebbe nascere presto un nuovo triangolo…
Contemporaneamente al suo ingresso nel cast della serie, infatti, ci sarà anche quello di Dakota e Skylar, due nuove dipendenti della Forrester Creation, interpretate rispettivamente da Jasmine Dampier e Isabella Betwee. Belle come il sole, le due ragazze sono apparse nell’episodio in onda in America il 16 giugno, ma non è chiaro se e quando riappariranno. L’idea di dare vita a un nuovo triangolo amoroso potrebbe stuzzicare gli sceneggiatori, che hanno dimostrato più volte di gradire le nuove storyline composte da giovani.
Quel che è certo, come riporta Tv Soap, è che R.J. sarà un grande protagonista delle nuove puntate della serie, in cui svolgerà un ruolo molto particolare. Nonostante gli sforzi di Ridge, che lo vorrebbe con lui nell’azienda di famiglia, il ragazzo è un noto influencer, conosciutissimo ed amato dalla gente. Attirerà anche l’attenzione delle ragazze? Pare proprio di sì…