Le anticipazioni di Upas di giugno rivelano nuovi ed inaspettati colpi di scena: a quanto pare qualcuno sta per salutare la soap opera.
La trama di Un posto al sole si fa sempre più interessante e soprattutto coinvolgente. Questo è un periodo di grande fermento dato che i colpi di scena si sono inseguiti in maniera prepotente e hanno dato vita a conseguenze inaspettate. Sta appassionando i telespettatori quanto accaduto tra Roberto Ferri e Marina Giordano. La donna ha scoperto cos’è successo tra suo marito e Lara Martinelli e non sembra avere intenzione di perdonarlo.
Adesso sembra andare veloce sulla sua strada, pronta a vendicarsi di quanto subito. E in effetti, ha già fatto il primo passo, cacciandolo di casa. Nelle prossime puntate vedremo che deciderà di chiamare un avvocato per chiudere la relazione e tra i tanti sceglierà proprio Alberto Palladini. Anche il legame tra Nunzio e Rossella sta catturando l’interesse, soprattutto dopo il bacio che i due si sono dati.
Sono sempre apparsi molto amici, ma qualcosa è cambiato nel giro di poche puntate. Solo che, adesso, non è certa un’evoluzione del loro rapporto. Nei nuovi episodi, però, ci sarà ancora altro a colpire il pubblico: a quanto pare, qualcuno sta per salutare i suoi amici di Palazzo Palladini.
Upas anticipazioni dal 19 al 23 giugno: chi lascia la soap opera
Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo ancora nuovi colpi di scena che porteranno ad altre conseguenze inaspettate. In particolare, la trama si concentrerà per un po’ su un personaggio che sta per lasciare Napoli: parliamo di Otello Testa che dopo essere tornato in città, ritornerà prossimamente ad Indica.
Infatti, nei giorni successivi vedremo che i suoi amici organizzeranno una cena per salutarlo. Al momento, però, non c’è nessuna certezza su un suo ‘addio’ definitivo: potrebbe partire per qualche settimana, per le vacanze estive, e ritornare nuovamente a Palazzo Palladini, per far parte della soap opera. Le nuove puntate si concentreranno non solo sulla partenza dell’ex vigile, ma anche su Nunzio e Rossella. I due dopo il bacio faranno finta di nulla, ma a quanto pare non servirà. Infatti, entrambi cominceranno a pensare senza sosta a quanto successo.
Una maggiore attenzione sarà rivolta pure al rapporto tra Viola e Eugenio. La coppia dopo un periodo in cui ha vissuto parecchi alti e bassi, soprattutto per l’insicurezza della prima, è tornata insieme. Sembrava che tutto stesse procedendo nel migliore dei modi, ma una nuova crisi sta per coinvolgere il loro matrimonio. Viola ne parlerà con Filippo Sartori che cercherà di consolarla.