Terra Amara, stop alla soap opera turca più seguita della tv: “potrebbe essere sospesa”, cosa sta accadendo.
La (turbolenta) storia di Zuleyha Altun ha letteralmente stregato il pubblico di Canale 5. Lo dimostrano gli ascolti, altissimi, che Terra Amara colleziona puntata dopo puntata. Una storia ricca di colpi di scena, spesso drammatici, che movimentano la vita degli abitanti di Cukurova. Per assistere al gran finale bisognerà attendere ancora un bel po’, soprattutto perché la programmazione della serie potrebbe subire delle modifiche.
Al momento, la soap opera va in onda tutti i giorni, compreso il week-end, durante il quale sono trasmesse maxi puntate (ancora più lunghe) della serie tv. Cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi? L’indiscrezione siamo certi, non farà assolutamente piacere ai numerosi appassionati della soap.
Terra Amara sospesa a luglio? Come potrebbe cambiare la programmazione
Zuleyha riuscirà ad avere il suo lieto fine dopo innumerevoli sofferenze? È quello che si augurano i milioni di telespettatori di Terra Amara, che stanno seguendo le avventure della Altun sin dalla scorsa estate. Sin dalla prima puntata, la donna ha dovuto fare i conti con un’infinità di problemi, che l’hanno separata (forse per sempre?) dal suo grande amore, Yilmaz Akkaya. In attesa di scoprire se i due riusciranno a ricongiungersi, c’è una novità che potrebbe riguardare la messa in onda della soap.
Nulla di ufficiale al momento, ma, come riporta Blastingsnews.it, la serie potrebbe subire uno stop nel bel mezzo dell’estate. Stando alle indiscrezioni, a fine giugno si partirà con la graduale riduzione, sospendendo le maxi puntate del sabato e la domenica. Successivamente, a luglio, la serie potrebbe salutare del tutto il pomeriggio di Canale 5, anche dal lunedì al venerdì. Il motivo?
Mediaset sta per lanciare una nuova soap opera turca, My home my destiny, con protagonista l’amatissima Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer. E ad essere ‘cancellata’ dalla fascia pomeridiana potrebbe essere proprio Terra Amara: alle 14 e 10 si parte con La promessa, seguita dalla nuova soap e, infine, da Un altro domani. Ricordiamo che, al momento, si tratta di una semplice indiscrezione, che in ogni caso non deve preoccupare i fan.
Anche se sarà sospesa, Terra Amara tornerebbe comunque in onda a settembre, con gli episodi inediti, che andranno in onda prima del consueto appuntamento con Uomini e Donne. Uno ‘stop’ che potrebbe anche favorire i telespettatori che, magari in vacanza, non hanno modo di seguire la soap durante i mesi più caldi. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli sulla (ricchissima) programmazione estiva di Canale 5.