Sei Sorelle, com’è nella vita reale Blanca? A seguire tutte le curiosità sulla vita privata della protagonista della fiction!
Mariona Tena è l’attrice che presta il volto a Blanca Silva, una delle protagoniste della fiction in onda su Rai Uno, Sei Sorelle. I telespettatori sono letteralmente pazzi della soap e non perdono nemmeno un appuntamento con la soap opera. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Nata il 29 ottobre del 1982 a Barcellona è del segno dello Scorpione, ha lavorato come modella, ha studiato canto ed è una ballerina di danza classica e contemporanea. L’attrice è molto talentuosa, la recitazione è la sua attitudine naturale, una delle sue più grandi passioni, ma sapevate che ha anche conseguito una laurea?
Mariona è infatti Dottoressa in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università do Esade. Nella sua vita non è stata di certo con le mani in mano, ha realizzato brillantemente tanti traguardi.
L’attrice è una donna molto determinata, che sa quello che vuole e come ottenerlo. Grazie alla sua caparbietà e alla dedizione ha saputo farsi strada nel mondo del cineme. La sua passione per la recitazione l’ha indotta a mettersi in gioco, ma prima di presentarsi ai casting ha studiato tanto, coniugando preparazione tecnica e talento puro.
Mariona ha perfezionato infatti la sua preparazione presso lo Studio Nancy Tunon-Jordi Oliver, in seguito ha continuato a studiare presso la Neighborhood Playhouse School of the Theatre di New York.
Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 2007 quando prende parte ad un cortometraggio intitolato Brave Encuentro. L’anno successivo interpreta Alicia in Percepciones, Estefanía in Diario de una ninfómana e Jenny in Embrión. Nel 2012 approda al teatro con grande successo.
Oggi è una delle protagonista di Sei Sorelle, porta in scena la bellissima Blanca Silva. In una recente intervista rilasciata per Vero l’attrice ha svelato cosa le piace del suo personaggio e quali punti di contatto ritiene di avere con Blanca.
“Pregi sono la sua forza e la sua grinta. Blanca è una guerriera, le accade di tutto ma lei continua a lottare per ottenere ciò che vuole. Inoltre è dotata di una bontà infinita, fa di tutto per proteggere le sue sorelle e i suoi cari.”
Nel corso dell’intervista, Mariona ha poi svelato che il suo personaggio ha anche molti difetti, come ad esempio l’essere timorosa e paurosa del futuro, ansie che le potrebbero precludere la possibilità di vivere delle belle ed intense avventure. Inoltre l’attrice ha dichiarato di aver un ottimo rapporto con le sue colleghe sul set.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…