I fan di Robert Downey Jr sono rimasti di stucco di fronte alle parole dell’attore: che cosa ha detto sulla sua carriera?
Ormai quello di Robert Downey Jr è uno dei volti più amati in assoluto. Noto per essere il volto iconico di Iron Man, l’attore statunitense è finito di nuovo al centro dell’attenzione a causa di alcune sue dichiarazioni. Questa volta tutti gli occhi sono puntati sulla carriera del noto artista, ecco di che cosa si tratta.
Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare e Robert Downey Jr lo sa bene. Nel corso degli anni l’artista americano ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di incredibili successi che lo hanno consacrato come uno dei maggiori attori degli ultimi anni.
Proprio la carriera dell’attore originario di New York è finita al centro dell’attenzione dei fan, e non solo. Di recente, infatti, Robert Downey Jr si è lasciato andare ad alcune rivelazioni a proposito del suo ricco percorso artistico. Sapete che cosa ha rivelato?
Robert Downey Jr, la confessione sulla sua carriera
Come riportato da comicsuniverse.it, c’è stato un momento nella carriera di Robert Downey Jr in cui l’attore ha seriamente pensato di aver combinato un pasticcio. Il noto sito, infatti, ha riportato le parole dell’attore, che ha raccontato un episodio a dir poco incredibile. Si tratta di un film che risale ormai a diversi anni fa, ma che è stato centrale per la carriera dell’artista.
Il film in questione è Tropic Thunder, uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2008. “Mi ero iscritto al provino e poi ho fatto Iron Man”, ha detto l’attore secondo quanto riportato sul web. Downey Jr ha temuto per un periodo che il film potesse pregiudicare il suo ruolo in Iron Man, una delle pellicole che più di tutte gli ha regalato fama a livello mondiale.
Come ben sanno i fan (e non solo loro) le cose sono andate diversamente. Oggi Downey Jr è conosciuto in particolare per il ruolo di Iron Man nella celebre saga Marvel. Non solo! L’attore ha anche parlato dei successi e dell’importanza che i film di Iron Man hanno avuto per lui, sia dal punto di vista professionale che personale.
Nato a New York nel 1965, Robert Downey Jr è uno degli attori più amati di sempre. Oltre al ruolo di Iron Man negli omonimi film della Marvel, l’artista ha recitato anche in La grande promessa, Charlot, America Oggi, Sherlock Holmes- Gioco di ombre e tanti altri ancora.