La Promessa spoiler spagnoli: Pia compie un reato. Lola arrestata

Cosa accadrà nelle prossime puntata della soap di Canale 5, La promessa? Il destino di Lola e del Barone: attenzione pericolo spoiler.

Da qualche settimana, su Canale 5, dopo Beautiful e Terra Amara, nello fascia oraria di norma occupata da Uomini e Donne di Maria De Filippi alle 14.45, va in onda la soap spagnola La promessa. Una serie che sta riscuotendo un notevole successo, tanto che potrebbe ben presto eguagliare i numeri di Una Vita.

In Spagna è stata già confermata la seconda stagione. Ma di cosa parla? Siamo nel 1913 in Andalusia, precisamente nella città di Cordova, e la narrazione segue le vite dei protagonisti che abitano Palazzo La promessa, ovvero i Marchesi di Lujàn, facoltosi proprietari terrieri.

Che cosa accadrà nelle prossime puntate

Come detto, la prima stagione della popolare soap è già andata in onda in Spagna ottenendo un grande successo. Sappiamo, dunque, gli sviluppi dei primi 119 episodi. Dunque, la dove riprenderà la soap nella prossima settimana? Ovviamente, tutta la narrazione della soap sarà incentrata sul Barone Juan, il quale improvvisamente smetterà di fare avere sue notizie. Dopo poco tempo, Cruz e gli altri familiari temeranno il peggio per il Barone, ma risalterà all’occhio certamente la reazione di Pia, che resterà invece totalmente indifferente alla vicenda.

Sappiamo, però, che Pia ha subito reiterate violenze fisiche proprio dal Barone Juan. Ma il suo atteggiamento farà subito crescere sospetti sulla giovane. E, di fatti, dietro alla misteriosa sparizione del Barone, ruotano Pia e Jana. Le due donne cercheranno di disfarsi del corpo del Barone gettandolo da un dirupo, ma in queste puntate sapremo ancora molto poco delle cause della morte di Juan.

La promessa
La promessa, anticipazioni spagnole: cosa accadrà – Velvetcinema.it

Intanto, il Sergente Conrado continua ad indagare su un altro omicidio che ha sconvolto la città, quello di Tomas. Nel doppio tentativo di incastrare Lola e di dare una mano al Sergente, che non riesce a continuare le indagini, Cruz incolperà Lola dell’omicidio. Quest’ultima, infatti, ha rivelato a Petra che intratteneva una relazione clandestina con Tomas ed ha chiesto proprio a Cruz dei soldi in cambio del silenzio.

Cruz nasconderà il tagliacarte utilizzato per l’omicidio di Tomas nella stanza di Lola, al fine anche di evitare uno scandalo con Jimena e per cacciare la domestica per sempre dal Palazzo. Durante una perquisizione, il tagliacarte verrà effettivamente trovato e Lola, messa alle strette dal Sergente Conrado, rivelerà della relazione con Tomas, alimentando i sospetti su di lei per l’aggiunta di un movente. Ma a questo punto, a sorpresa, interverrà Jena, la quale rivelerà al Sergente che lo stesso tagliacarte era stato nascosto nella sua stanza.

Gestione cookie