Un altro domani, come è Maria/Dani nella vita reale: le foto

Il suo personaggio in “Un altro domani” ha subito incuriosito il pubblico, ma com’è l’attore che interpreta Maria/Dani nella realtà? 

Trasmessa in Italia per la prima volta il 6 giugno del 2022, la telenovela spagnola Un altro domani conquista una schiera sempre più folta di fan, completamente catturati dalle vicende di Julia e Carmen, rispettivamente nipote e nonna, i cui destini sono indissolubilmente legati da un filo invisibile nonostante il tempo e la distanza che le separa.

Oltre alle due forti personalità delle protagoniste interpretate da Amparo Pinero e Laura Ledesma, anche altri personaggi del cast appassionano il pubblico con le loro vicende e storie drammatiche. Una di questi è certamente Maria/Dani, ragazzo transgender figlio di Elena, che lavora nell’ebanisteria di Julia. L’attore che interpreta tale ruolo è lo spagnolo Kenai White, già piuttosto noto in patria e seguito su Instagram. Proprio sulla popolare piattaforma possiamo scoprire come si mostra quando è fuori dal set.

Kenai White è Maria/Dani in Un altro domani: ecco l’attore nella vita di tutti i giorni

A rendere così credibile la sua interpretazione, molto probabilmente è anche il fatto che Kenai abbia attraversato un percorso di transizione anche nella realtà. Originario di Salamanca, in Castiglia e Leon, è nato nel 2001 e quindi ha circa 22 anni.

Maria Dani interprete serie tv
Un Altro domani, come è Maria /Dani nella vita reale: gli scatti social – Credits: Instagram @kenaiwhite (VelvetCinema.it)

La sua carriera non è fatta solo di recitazione: in Spagna è conosciuto anche come modello e musicista. Il suo primo singolo (No sé cantar) risale al 2020 e quasi contemporaneamente ha debuttato come attore nelle serie tv Indetectables e Antidisturbos. Dal 2021 lavora sul set di Un altro domani prestando il volto a Maria/Dani Naranjo, nella storia della serie ambientata in epoca attuale. Maria/Dani è il miglior amico di Chloe e sua madre Elena è molto amica di Julia.

L’anno scorso Kenai ha lavorato nel cortometraggio Desviacion tipica e nonostante sia giovanissimo, ad oggi ha all’attivo ben 32 singoli in alcuni dei quali affronta temi come il percorso di transizione e la disforia. Gli scatti che vedete qui sopra sono tratti dal suo profilo Instagram e mostrano il giovane artista nella vita reale, lontano da set e macchine da presa. Salta subito all’occhio il fatto che il suo look, sia nell’abbigliamento che in altro, sia pressoché uguale a quello sfoggiato in Un altro domani

Non perdetevi le prossime puntate della strepitosa telenovela, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:15 su Canale 5: i colpi di scena sono dietro l’angolo!

Gestione cookie