Kate Middleton e William non dormono più insieme e il popolo, davanti a tale notizia, è già in grande allarme: qual è la verità.
William e Kate sono molto amati dal popolo britannico e ricevono sempre un grande sostegno. Cosa che arriva non solo dai sudditi, ma dal mondo intero. Da quando sono diventati marito e moglie, anche per il titolo che portano avanti, sono stati al centro dell’attenzione. Ogni notizia poi, che riguardi la casa reale, acquista un maggior interesse tanto da avere uno sviluppo planetario.
Di recente, sono stati sotto lo sguardo attento di tutti, per la loro presenza al matrimonio del principe ereditario di Giordania. In particolare, a colpire, è stato il look che entrambi hanno sfoggiato. In queste ore, però, sono finiti al centro del caos, per una notizia che sta facendo non poco rumore: secondo la stampa inglese e secondo le voci riportare dal Palazzo, i due avrebbero iniziato a dormire in stanze separate. Un’indiscrezione che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso nella Royal Family.
Cosa succede tra Kate e William: perché dormono in stanze separate
Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dal Regno Unito, Kate e William avrebbero deciso di dormire in stanze separate. Una notizia che ha fatto, in poco tempo, il giro del mondo. Il popolo britannico è apparso decisamente preoccupato di fronte a quanto diffuso e in molti pensano che la scelta sia dovuta a prime incomprensioni e che presto potrebbe esserci addirittura una separazione. A quanto pare, niente di tutto questo rientra nella scelta della principessa e del principe del Galles.
Come riportano le fonti vicine a Palazzo reale ai giornali inglesi, i due avrebbero deciso di dormire in posti diversi, ma nella stessa abitazione, per poter trovare un maggiore riposo ma soprattutto una tranquillità. Dato che spesso le abitudini non sono uguali, risulta difficile trovare ristoro facilmente. Kate e William avrebbero quindi iniziato a dormire in letti diversi, dopo l’Incoronazione di Re Carlo. Lei stessa aveva fatto sapere della difficoltà di dormire per lo stress e per la pressione a Corte e forse, proprio per questo, è arrivata tale soluzione.
Non sono poi gli unici reali a stare di notte in camere separate: la regina Elisabetta per circa 70 anni ha trovato riposo in un letto lontano da suo marito Filippo e persino Re Carlo e la regina Camilla non dormono nella medesima stanza. A quanto pare è un’abitudine comune a Palazzo Reale. I sudditi, quindi, possono dormire sogni sereni: Kate e William sono uniti come il primo giorno.