Chi è precisamente Vladimir Luxuria? Sono state svelate delle informazioni sulla sua vita professionale e privata.
Luxuria è senz’altro uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte tra cui il Maurizio Costanzo Show. E’ inoltre stata ospite temporanea del Grande Fratello Vip, concorrente di Tale e Quale Show, ospite fissa di Pomeriggio 5 e Domenica Live – Non è la D’Urso ed è oggi opinionista de L’Isola dei Famosi 2022.
Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Vladimir Luxuria, dagli inizi alla popolarità: la sua carriera
Nata nel 1965 a Foggia, il suo vero nome è Wladimiro Guadagno e ha vissuto un’infanzia non proprio serena a causa del suo orientamento che non era molto accettato in quegli anni. Nel corso di una sua ospitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, ha infatti raccontato che all’età di 20 anni ha subito diverse aggressioni che l’hanno fatta molto soffrire. Decide poi di trasferirsi a Roma e, nella Capitale, consegue una laurea in Lingue e letterature straniere con una votazione pari a 110 e Lode, presso l’Università La Sapienza. L’approccio con il mondo dello spettacolo era però iniziato già da giovanissima, quando organizzava serate nella discoteca Dirty Dixy Club e si esibiva spesso in quel locale.
Negli anni ’80, diventa invece attivista e inizia ad occuparsi del movimento LGBT, cominciando così a collaborare con il noto Circolo di cultura omosessuale Mario Meli di cui diventa direttrice negli anni ’90. Luxuria entra in seguito a far parte del gruppo di organizzatori del Gay Pride d’Italia insieme a Imma Battaglia. Oggi è infatti sempre più impegnata in numerosi progetti e si batte spesso per i diritti della comunità LGBT. Non mancano inoltre occasioni in cui appare nel piccolo schermo, per sensibilizzare queste tematiche e per fare da opinionista a diverse trasmissioni.
Vladimir Luxuria, la sua vita privata e l’operazione
Il noto personaggio televisivo ha subito molti interventi per avere l’aspetto che ha oggi. Tra questi c’è infatti stata l’operazione di elettrocoagulazione, ma anche una rinoplastica e una mastoplastica. Ha però deciso di non sottoporsi ad una vaginoplastica e non ha quindi mai fatto una transizione completa. Luxuria avrebbe inoltre avuto una relazione clandestina con un politico di centro-destra e, nel 2017, ha raccontato di una nuova relazione di cui non si è però mai saputo molto di più.