Hai capacità di osservazione? Trova tutte le differenze in questi due scatti di ” The Big Bang Theory”, sarai un vero genio?

Solo chi ha una grande capacità di osservazione riuscirà a trovare tutte le differenze tra i due scatti tratti da “The Big Bang Theory”

Dai tempi dell’iconico “Friends” le sitcom e le serie tv basate su gruppi di amici alle prese con la vita sono le nostre preferite. E “The Big Bang Theory” sembra aver raccolto il testimone al meglio, regalandoci dodici stagioni strepitose che non hanno mai deluso le aspettative del pubblico. Abbiamo quindi scelto ti mettere alla prova la vostra capacità di osservazione proponendovi una sfida visiva con protagonista uno dei suoi personaggi. Riuscite a individuare tutte le differenze tra i due scatti di Leonard, il nerd tenerissimo che ha conquistato il cuore dell’irriverente Penny?

Di sicuro, gli appassionati si caleranno bene nelle vesti di Sheldon Cooper e si faranno prendere dalla voglia di dimostrare il proprio acume. Ciò che dovete fare è osservare attentamente le due foto, all’apparenza gemelle e scovare i dettagli che, invece, le differenziano. Pronti a iniziare?

Trova tutte le differenze nei due scatti di Leonard, uno dei protagonisti di “The Big Bang Theory”

Ogni personaggio di questa sit-com straordinaria ha conquistato il pubblico grazie alle proprie peculiarità. Sheldon, Leonard, Howard, Raj, ma anche Amy, Bernadette e, ovviamente, l’iconica Penny. Ci siamo tutti appassionati alle loro storie, alle loro avventure, ai loro pasticci. E, bisogna dirlo, alle storie d’amore così particolari e reali che ci hanno mostrato.

Torniamo allora alla nostra sfida e, per darvi una mano, abbiamo deciso di svelarvi un dettaglio importante: sono quattro i dettagli che dovete individuare, le differenze da trovare. Quando sarete certi di esserci riusciti, lo scatto che vi mostriamo qui sotto ve ne darà conferma. Nei cerchi, infatti, vi abbiamo indicato la soluzione.

test differenze the big bang theory
Ecco tutte le differenze che c’erano nelle foto: eri riuscito a trovarle tutte? (velvetcinema.it)

Iniziamo subito a svelare i particolari. Osservando l’immagine a sinistra, noterete che sulla camicia indossata da Leonard manca un bottone sul taschino. Anche una delle t-shirt ha qualcosa di diverso: nello scatto a sinistra non è presente uno dei disegni sulla stoffa. Ve n’eravate accorti?

Passiamo ora all’ambiente. Se guardate bene, il bracciolo della sedia nell’immagine a destra presenta un elemento che, nell’altra, invece è assente. E occhi aperti anche per quanto riguarda il dispositivo elettronico sulla scrivania. Avete notato che in uno dei due c’è una scheda usb inserita che invece non troviamo nell’altro? Questi erano tutti i dettagli che rendevano le due foto diverse: complimenti a chi è riuscito a coglierli tutti.

Gestione cookie