Ti ritieni un vero esperto di cinema? Allora prova a indovinare chi si nasconde dietro la sagoma misteriosa: hai solo 3 indizi!
Indovinare un attore soltanto guardando una sagoma oscurata è un test per veri appassionati ed esperti di cinema, ai quali non sfugge nemmeno un dettaglio dei protagonisti dei loro film preferiti.
Oggi vi proponiamo un quiz che metterà a dura prova il vostro spirito d’osservazione, ma niente paura perché per tutti ci saranno anche 3 indizi che vi aiuteranno a capire di chi stiamo parlando.
Il primo indizio, che non fa parte dei 3 che vi daremo in seguito, ve lo abbiamo già fornito nel titolo: si tratta infatti di un’attrice, quindi una protagonista femminile che è apparsa sul grande e piccolo schermo.
Guardando già la sagoma e i lineamenti di questa attrice sicuramente i più esperti di voi avranno già indovinato, ma non affrettatevi perché vogliamo darvi anche dei piccoli aiutini per arrivare a scoprire di chi stiamo parlando.
Indovina l’attrice con 3 indizi: attenzione a queste frasi
Partiamo dal primo indizio che, se siete stati molto attenti alla carriera di questa attrice, vi farà sicuramente sobbalzare dalla sedia.
Il primo indizio è “Lei ti appartiene“: una frase che apparentemente potrebbe non significare nulla, ma come anticipato se conoscete a menadito le attrici allora la indovinerete sicuramente.
Passiamo al secondo indizio che è “Era innamorata di un famoso cantante“: un suggerimento per gli amanti del gossip, ma se vi interessate anche alla vita privata delle attrici e non solo a quella lavorativa allora sicuramente vi sarà venuta in mente.
Il terzo e ultimo indizio riguarda l’aspetto fisico di questa attrice: “I suoi capelli erano iconici“.
Allora avete capito di chi stiamo parlando? Ancora no? Allora pensateci un attimo e se non vi viene in mente potete leggere la soluzione di seguito.
Soluzione: ecco chi è l’attrice misteriosa di oggi
Stiamo parlando ovviamente di Ambra Angiolini o, semplicemente, Ambra: personaggio storico della televisione italiana che nel corso della sua carriera è stata cantante, conduttrice, attrice e showgirl di tutto rispetto.
Giunta al successo con lo show “Non è la Rai” ha fatto innamorare milioni di italiani, ma adesso vediamo la spiegazione degli indizi.
Lei ti appartiene è un chiaro riferimento alla canzone che l’ha portata al successo, ovvero “T’appartengo”, cantata per la prima volta nel 1994 proprio a Non è la Rai.
Era innamorata di un famoso cantante si riferisce alla sua storia d’amore con il cantante Francesco Renga, durata dal 2003 al 2015 e dal quale ha avuto due figli.
I suoi capelli erano iconici perché tutti ci ricordiamo della sua inconfondibile chioma riccia quando aveva appena 17 anni.