La Promessa spoiler 19/20 giugno: chi arriva

La Promessa, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 20 giugno: al palazzo arriva un personaggio misterioso.

Ogni soap opera che si rispetti ha i suoi intrighi. E, in poche puntate, La promessa ha già dimostrato di saper catturare l’attenzione del pubblico di Canale 5. La storia (turbolenta) di Jana Exposito ha conquistato i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa si nasconde dietro la morte della mamma della cameriera e la sparizione del fratello minore. Per indagare sulla vicenda, la ragazza è giunta al palazzo La promessa, di proprietà della famiglia Lujan, ed è proprio lì che, nelle prossime puntate, arriverà un nuovo personaggio.

Le anticipazioni degli episodi in onda il 19 e 20 giugno, rivelano che nella soap farà il suo ingresso un nuovo protagonista. Una new entry che potrebbe cambiare le carte in tavola e sconvolgere la vita dei marchesi. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.

La Promessa, spoiler fino al 20 giugno: arriva Curro, ecco chi è

Proseguono le avventure de La promessa, la soap opera spagnola tramessa da Mediaset nel periodo estivo, nella fascia normalmente occupata da Uomini e Donne. La giovane Jana, non senza difficoltà, continua le sua indagini per scoprire la verità sulla scomparsa della sua mamma Dolores e il rapimento dell’allora fratellino Marcos. Che fine ha fatto, oggi, il ragazzo e chi c’è dietro questa tragedia? Nei prossimi giorni, potrebbe arrivare una clamorosa svolta. 

La promessa spoiler, al palazzo arriva una new entry
La promessa, arriva Curro: chi è e cosa accadrà a palazzo – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Alla tenuta, infatti, arriverà Curro de la Mata, un nuovo personaggio che sembrerà nascondere diversi segreti. Il ragazzo fine presentato come il nipote della marchesa Cruz, figlio del fratello, ma Jana arriverà a pensare che il ragazzo, di soli sedici anni, possa essere proprio il fratello scomparso e per questa ragione deciderà di passare quanto più tempo con lui. Tempo durante il quale la domestica cercherà di interrogare il nuovo arrivato, per tirargli fuori possibili informazioni. La reazione di Curro, il cui vero nome è Francisco, però, non sarà delle migliori: il giovane si mostrerà aggressivo e spietato con Jana e arriverà a maltrattarla.

Un atteggiamento che farà infuriare Manuel, che inviterà Curro a chiedere scusa alla cameriera. Il giovane dimostrerà di avere un brutto carattere, dietro il quale, però, potrebbe nascondersi qualcosa di molto più profondo. Di lui scopriremo di più, poiché a causa del ricovero della madre, dovrà restare a lungo alla tenuta della zia Cruz, che a quanto pare non sembra amare particolarmente il nipote…

Gestione cookie