Il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi ha svelato alcuni sorprendenti dettagli sul suo rapporto con Ilary Blasi.
Lunedì 19 giugno si concluderà la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo più di 60 giorni dall’inizio del programma. I naufraghi rimasti hanno espresso già da tempo il desiderio di tornare a casa e riabbracciare i loro cari, anche se prima dovrà essere eletto il nuovo vincitore del reality targato Canale 5.
Per ora ci sono diversi favoriti che potrebbero prevalere sula concorrenza, come l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e il conduttore radiofonico Marco Mazzoli. Ancora però il gioco è aperto ma una cosa è certa, scopriremo molto presto il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi di 100 mila euro.
La confessione di Enrico Papi
Per il terzo anno consecutivo al timone de L’Isola dei Famosi c’è Ilary Blasi, anche se tra gli opinionisti quest’anno è arrivata una new entry. Si tratta di Enrico Papi, che ha affiancato in questa edizione Vladimir Luxuria, presente anche nella scorsa edizione. Il trio nel corso delle puntate è riuscito ad intrattenere e a far divertire il pubblico, anche se non sono mancate alcune frecciatine tra Papi e la conduttrice romana.
Infatti secondo alcune indiscrezioni la Blasi avrebbe esternato dei malumori che riguarderebbero la presenza di Enrico in studio. Quest’ultimo infatti è noto per la sua esuberanza e il suo carisma, caratteristiche però che più volte hanno messo in ombra la stessa Blasi.
Basti pensare all’episodio della busta. In una delle ultime puntate, uno dei produttori aveva appena consegnato la busta alla conduttrice con all’interno il nome dell’eliminato della serata. E l’opinionista non ci ha pensato due volte, si è alzato dalla sua postazione e le ha preso la busta dalle mani. Come ha dichiarato lui stesso sulla vicenda, è sempre stata una persona spontanea e in quel momento ha fatto semplicemente quello che gli è passato per la testa.
L’ex presentatore di Indovina l’età ci ha tenuto però precisare che non è stato cacciato dal programma e non ha litigato con la ex moglie di Totti. In una recente intervista, rilasciata a Il Messaggero, il conduttore ha aggiunto che tra loro non ci sono screzi di nessun tipo e se qualora venisse a galla qualche problema, sicuramente si confronterebbero per chiarire la situazione.
Molte persone non lo sanno ma Enrico ha conosciuto la ex letterina di Passaparola quando quest’ultima aveva diciassette anni. Si era recata a Sarabanda, il celebre show musicale condotto a quel tempo proprio da Papi, per fare una telepromozione. Durante l’intervista ha poi aggiunto di avere con lei un rapporto simile a quello che ha con la moglie, che ha dichiarato le somiglia molto a livello caratteriale in quanto “simpatica e cinica al punto giusto”. Enrico ha confessato inoltre che con lei sarebbe più probabilmente avere una relazione amorosa piuttosto che una lite.