In pochi lo sanno, ma Arnold Schwarzenegger, Jason Momoa e George Clooney hanno una passione molto particolare in comune.
Le tre star di Hollywood non hanno mai nascosto il loro amore per gli animali. Fin da bambini, sono stati cresciuti dalle loro famiglie rispettando la natura che li circondava e il regno animale. Oggi, tutti e tre hanno dichiarato di aver preso una decisione importante, che ha fatto immediatamente il giro del web. I fan ancora non ci possono credere.
Arnold Schwarzenegger e la sua passione
L’ex atleta, attore ed ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, è noto tra gli amici per il suo amore per gli animali. Potrebbe non mostrare più i suoi muscoli sporgenti da Mr. Olympia, ma la maggior parte delle persone può concordare sul fatto che se si pensa all’immagine stereotipata della mascolinità, sembra ancora che Schwarzenegger la personifichi perfettamente. Eppure, ha ridotto il suo consumo di carne di circa l’80 percento dall’apice dei suoi giorni da bodybuilder.
Ma non tutti sanno che l’ex governatore della California in questo momento condivide la sua casa con un asino, chiamato Lulu, un cavallo, Whisky, tre cani, di nome Cherry, Dutch e Schnitzel, e un simpatico maiale, che è stato chiamato Schnelly. Annunciando con orgoglio il nuovo arrivo sui social media, ha recentemente pubblicato una foto di lui che coccola sia uno dei cani che Schnelly, con la didascalia “La famiglia sta crescendo“.
I maialini di Jason Momoa e George Clooney
L’ex star di Aquaman e Fast X, Jason Momoa, ha recentemente aperto le porte della sua casa a un amico molto particolare: un maiale. Proprio come Arnold Schwarzenegger, Momoa possiede anche un asino, oltre a due cani e un serpente. Ha adottato il nuovo maiale dopo aver lavorato con lui nel 2022, sul set del film prodotto da Netflix Slumberland. “Questo è il motivo per cui non posso lavorare con gli animali“, aveva scritto su Instagram, sotto un video del nuovo animale da compagnia. “Voglio portarlo a casa“.
Anche George Clooney è stato a lungo un sostenitore degli animali. Oggi è il proprietario di un cane di nome Einstein. Per 19 anni, invece, ha condiviso la sua casa con un maiale di nome Max (che ha vissuto quattro anni oltre la normale aspettativa di vita di tali creature). Mentre aveva dichiarato che avere dei maiali in casa può essere un duro lavoro, ha anche riferito: “I maiali sono davvero intelligenti. E Max era anche molto divertente e mi ha fatto spesso ridere”.
Le celebrità e la loro strana scelta di animali domestici non sono una novità. Elvis Presley aveva una scimmia chiamata Scatter, mentre Michael Jackson decise che Bubbles era un nome appropriato per il suo scimpanzé.