Terra Amara anticipazioni, un nuovo personaggio fa il suo arrivo a Cukurova: come cambierà la vita di Mujgan.
Appassionati di Terra Amara, se pensate di averle viste giù tutte nella soap opera turca, vi sbagliate di grosso. Prima del gran finale della serie (che arriverà con ogni probabilità nel 2024) assisteremo ancora a clamorosi colpi di scena, che sconvolgeranno letteralmente la vita degli abitanti di Cukurova. Nelle prossime puntate, purtroppo, i telespettatori dovranno fare i conti con alcuni, dolorosissimi, addii, ma ci saranno anche delle new entry molto interessanti.
In particolare, un nuovo personaggio arriverà presto in città, attirando l’attenzione di tutti. Compresa Mujgan, che sembra essere sempre più lontana da Yilmaz dopo la richiesta di divorzio. Chi è il nuovo arrivato e cosa accadrà? Se non temete spoiler, ecco qualche anticipazione dei nuovi episodi.
Terra Amara anticipazioni, arriva Bahtiyar: cosa accadrà con Mujgan
I colpi di scena, in Terra Amara, non finiscono mai e sarà così anche per tutto il corso della terza stagione. La soap opera turca è composta, in totale, da quattro stagioni e la messa in onda su Canale 5 dovrebbe terminare il prossimo anno. Nel frattempo, il pubblico potrà godersi le avventure (e molto spesso le disavventure) di Zuleyha Altun e il resto dei protagonisti. Nelle puntate attualmente in onda, la protagonista si trova in carcere, in seguito a quanto accaduto col marito Demir. Ma i problemi per lei non finiranno di certo qui…
Nel frattempo, però, facciamo un balzo in avanti e parliamo di una delle numerose new entry che entreranno in gioco a Cukurova nei prossimi episodi. Tra i nuovi innesti del cast ci sarà anche lui, il dottor Bahtiyar, cugino di Fikret Fekeli (nipote di Ali Rahmet Fekeli). Il medico è un cugino da parte di madre di Fikret, per cui non è legato da parentela anche con Ali Rahmet. Cosa accadrà col suo arrivo in città?
Secondo gli spoiler, l’uomo lavorerà in ospedale, proprio quello in cui è occupata la giovane Mujgan Hekimoglu. Che possa nascere qualcosa tra i due? La dottoressa, allontanatasi sempre più da Yilmaz, sarà sempre più vicina a Fikret: i due cugini si contenderanno il suo cuore? Quel che è certo è che, sin dalle prime scene, Bahtiyar apparirà un uomo decisamente misterioso e ambiguo. Il medico accetterà di essere ospitato da Fikret nella villa di Fekeli, specificando però di impegnarsi a trovare presto una nuova sistemazione. La sensazione è che il nuovo personaggio creerà un bel po’ di scompiglio a Cukurova…