Beautiful anticipazioni delle prossime puntate: Steffy muore? Sheila e Liam protagonisti di un clamoroso colpo di scena.
Dopo lo stop della messa in onda per via della scomparsa di Silvio Berlusconi, Beautiful torna su Canale 5 con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. La trama della attuali puntate italiane è completamente incentrata su Steffy Forrester e il suo risveglio dopo il coma. La figlia di Ridge non sa che Finn e morto e, al momento, sembra non ricordare che a sparare contro di loro è stata proprio Sheila.
La ragazza è stata colta da amnesia e, al momento, non ricorda nulla di quanto accaduto. Per la Carter, però, sono attimi di puro terrore: la possibilità che la Forrester recuperi la memoria è un rischio troppo grande da correre. Per questo motivo, la donna escogiterà un altro dei suoi piani diabolici, proprio lì, in ospedale. Il pubblico resterà col fiato sospeso e, nella vicenda, avrà un ruolo fondamentale anche Liam. Se siete curiosi di scoprire in anteprima cosa accadrà, ecco le anticipazioni.
Beautiful spoiler, Sheila ha un piano diabolico: Steffy muore?
Quante volte Sheila Carter è riuscita a farla franca nonostante le sue azioni deprecabili? Il pubblico di Beautiful di vecchia data lo sa benissimo. E, oggi, si chiede se la villain riuscirà a cadere in piedi ancora una volta, anche dopo aver ucciso il figlio. La cosa certa è che, nei prossimi episodi, Sheila farà in modo di fermare la sua rivale Steffy. Per sempre.
La Carter ha dimostrato di non avere alcun problema a sbarazzarsi dei suoi nemici ed è proprio quello che vorrà fare con Steffy. Sentendosi in trappola, Sheila deciderà di uccidere la Forrester, provocandole un’overdose di antidolorifici attraverso una flebo. La ragazza, come sappiamo, si trova ancora ricoverata in ospedale dopo la sparatoria. La Carter riuscirà a portare a termine il suo ennesimo intrigo? La risposta è no e bisogna ringraziare solo Liam.
Sarà proprio il giovane Spencer, infatti, a bloccare Sheila, pur non riuscendo a immaginare le sue intenzioni (terribili). Il ragazzo entrerà nella stanza di ospedale proprio mentre Sheila era intenta a procedere col suo piano. Fortunatamente, Steffy riuscirà a salvarsi e per la Carter inizieranno i problemi: l’amnesia della paziente è, infatti, temporanea e i ricordi torneranno nitidi in poco tempo. Game over per Sheila Carter? Il pubblico di Beautiful sa che con lei non bisogna mai cantare vittoria troppo presto. Anche questa volta, troverà il modo per sfuggire alla prigione…