Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano dei grandi copi di scena a Palazzo Palladini: potrebbe nascere una nuova e inaspettata coppia.
Un posto al sole sta accompagnando i telespettatori con una trama sempre più avvincente. In ogni puntata accade qualcosa di inaspettato che stravolge il ‘futuro’ di un personaggio. Di recente abbiamo visto al centro dell’attenzione il rapporto tra Niko e Manuela. La giovane non ha mai nascosto di provare un interesse per l’avvocato, anche se quest’ultimo ha cercato, dopo la morte di Susanna, di starle lontano.
Ma nelle ultime scene sembrerebbe che qualcosa sia cambiato, soprattutto dopo che ha visto la Cirillo insieme a Costabile. Per questo, deciderà di allontanarsi nuovamente e mettere da parte quell’interesse che stava per riaffiorare. Ma a quanto pare, nella soap opera, Niko ed Manuela non saranno gli unici protagonisti delle prossime puntate. Ci sarà un forte avvicinamento tra due personaggi che potrebbe portare alla nascita di una nuova coppia.
Un posto al sole, anticipazioni: sta per nascere un nuovo amore?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno dei colpi di scena che stravolgeranno la vita di molti personaggi. In particolare l’attenzione si concentrerà sulla nascita di una nuova coppia: parliamo di Eduardo Sabbiese e Clara. I due, negli episodi scorsi, si sono avvicinati, tanto da scambiarsi un bacio.
La donna aveva visto poco prima il suo ex compagno insieme alla collega con la quale l’aveva tradita e sembrerebbe aver avuto un momento di cedimento. Per questo, il boss, ha cercato di supportarla, mettendola in guardia da Alberto. Sabbiese, nelle nuove putate, si dimostrerà sempre più coinvolto e preso, e farà un gesto del tutto inaspettato che la lascerà senza parole. La trama della soap opera avrà modo di soffermarsi ancora su un’altra coppia e non parliamo di Niko e Manuela: questa volta l’attenzione cadrà su Rossella e Nunzio.
I due sono sempre stati buoni amici, ma un bacio potrebbe cambiare ogni cosa. Entrambi vivono con i rispettivi amati una situazione non proprio serena: la dottoressa non trova un punto d’incontro con Riccardo, dato che l’uomo è sempre preso dal desiderio di dimostrare di avere ragione, soprattutto sul posto di lavoro. Lo chef, invece, non ha più una relazione stabile con Chiara, dovuta anche al tradimento con Alice. L’avvicinamento con la figlia di Silvia ci sarà in seguito ad una telefonata che farà proprio all’amata. Se inizialmente, dopo il bacio, sia Nunzio che Rossella faranno finta di nulla, presto si renderanno conto di non poter evitare di pensarci.