Nina Pons nuova stella del cinema italiano? La benedizione di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha recentemente presentato a tutta Italia una nuova stella del cinema nazionale: si tratta dell’attrice Nina Pons.

La Ferilli è senz’altro uno dei volti più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare le sue tante performances e partecipazioni a fiction e film. Il merito è senz’altro della sua bellezza e del suo talento, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. La stessa ha adesso dato il benvenuto a una giovane attrice, che potrebbe essere una nuova star del cinema.

Lei si chiama Nina Pons ed è già molto amata dal grande pubblico italiano: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sabrina Ferilli la presenta così: chi è Nina Pons

Ad attirare l’attenzione è infatti stata una Instagram story che l’attrice romana ha postato sul suo account. Si è infatti mostrata in compagnia di una giovane attrice – che si chiama appunto Nina Pons (e che è la figlia di Ilaria Fendi) – sorridente e felice. “Attrici in erba crescono“, ha infatti scritto lei riferendosi alla giovane. Il web è così letteralmente impazzito e, fidandosi ciecamente dei giudizi della Ferilli, è andato alla ricerca dell’identità dell’interprete. Quest’ultima ha 23 anni e ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo, partecipando al film E buonanotte di Massimo Cappelli che la vede per la prima volta protagonista di un progetto così importante.

sabrina ferilli presenta nina pons
Sabrina Ferilli dà il benvenuto alla giovane Nina Pons (foto: Instagram profilo uff. Sabrina Ferilli) velvetcinema.it

La storia è tratta dal libro E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno di Daniele Doesn’t Matter, e sarà trasmessa al cinema il 28-29-30 marzo. Si racconteranno quindi le vicende del giovane Luca, un ragazzo che non vuole dormire perché è convinto che sia una perdita di tempo. Il fanciullo cambierà però opinione quando incontrerà la libraia Roberta – interpretata appunto da Nina Pons – che opera anche come volontaria in un centro di accoglienza per persone con disagi. L’attrice si è raccontata in un’intervista rilasciata per Elle, dove ha parlato della sua vita professionale e dei suoi futuri progetti lavorativi.

Ho studiato in una scuola americana dove una volta a settimana c’era la drama class“, ha infatti detto lei, “poi mi sono iscritta a una scuola di recitazione e pian piano ho scoperto che non potevo più vivere senza“. Ha così definito la recitazione come una vera e propria magia, in grado sempre di stupire numerose persone. Le prospettive sono insomma buone, e Nina Pons ha tutta l’aria di diventare una vera star del cinema italiano, proprio come Sabrina Ferilli.

Gestione cookie