George Clooney e il regalo milionario ai suoi 14 amici: tutti nel testamento

George Clooney ha fatto un regalo milionario ai suoi più cari amici, e a rivelarlo è stato lui stesso: c’entra il suo testamento.

L’attore hollywoodiano è uno dei più amati del panorama cinematografico mondiale, e ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione di milioni di persone in tutto il pianeta. Numerosissimi sono infatti stati i film che l’hanno reso celebre e per cui ha vinto premi e riconoscimenti. Il suo volto è insomma sempre più apprezzato, e il merito è soprattutto del suo talento e del suo fascino.

Quel che non tutti sanno è che Clooney ha anche un buon cuore: ha infatti fatto un regalo extralussuoso a 14 dei suoi amici. Ecco di cosa si tratta.

George Clooney e quel regalo costosissimo agli amici

L’attore – si sa – ha fatto letteralmente breccia nei cuori di milioni di persone sin dal primo momento in cui è apparso sul grande schermo. Una bellezza senza eguali, un carattere carismatico, una simpatia senza precedenti: sono questi gli elementi principali che lo contraddistinguono, oltre a una grande bontà e generosità. Per questo motivo non si è lasciato scappare, nel corso di un’intervista, un suo proficuo gesto nei confronti dei suoi più cari amici. Clooney ha infatti regalato a 14 di loro un milione di dollari a testa: si tratta di amici che, per più di 35 anni, gli sono sempre stati accanto e lo hanno aiutato nei momenti di difficoltà.

george clooney regala milioni di dollari
George Clooney e il regalo lussuoso agli amici (foto: Ansa) velvetcinema.it

Ho dormito sui loro divani quando ero al verde“, ha infatti raccontato lui, “mi hanno prestato dei soldi. Mi hanno confortato quando ne ho avuto bisogno nel corso degli anni“. Lo stesso ha parlato di quanto gli sia riconoscente, proprio perché senza di loro non avrebbe avuto quello che ha oggi. “Ho cercato di fare lo stesso con loro“, ha poi detto lui affermando di aver voluto che ognuno di loro sia nel suo testamento. “Perché aspettare di essere investiti da un autobus?“, ha infine concluso svelando di aver dato loro questa ingente cifra di denaro. La notizia ha subito fatto il giro del web ed è diventata virale in men che non si dica. I fan non hanno infatti di certo perso l’occasione per commentare il clamoroso gesto dell’attore e la sua abbondante generosità.

George Clooney, chi è nella sua vita privata

Dopo una vita sentimentale abbastanza movimentata, l’attore ha finalmente conosciuto la donna della sua vita: si tratta dell’avvocato Amal Alamuddin. I due hanno infatti iniziato una storia nel 2014 e hanno poi pronunciato il fatidico sì a Venezia nello stesso anno, presso l’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Dal loro legame sono inoltre nati i due gemelli Ella e Alexander Clooney.

Gestione cookie