Sei sorelle, anticipazioni fino al 16 giugno: brutta sorpresa con l’apertura del testamento

Sei Sorelle, le anticipazioni delle prossime puntate: brutto imprevisto per le sorelle Silva, c’entra il testamento del padre.

Il successo delle soap opera spagnole in Italia non si arresta col passare degli anni. Dopo Il Segreto, Una vita e Un altro domani, su Canale 5 è arrivato La promessa, la storia di Jana Exposito e del suo desiderio di vendetta. Anche in casa Rai, però, per sostituire il Paradiso delle signore nei mesi estivi è arrivata Sei Sorelle, serie tv ambientata nella Madrid tra il 1913 e il 1916, dedicata alla sei sorelle Silva. 

Approdata sulla nostra tv nel 2022, le nuove puntate della soap sono partite da maggio 2023, subito dopo la fine della settima stagione de Il Paradiso. E, la trama dei nuovi episodi, sembra essere ancora più avvincente. Cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 16 giugno? Per le sorelle Silva arriverà una brutta notizia, che riguarda il testamento del padre, morto nel corso della prima puntata in assoluto. Se non temete spoiler, ecco tutta la verità.

Sei sorelle anticipazioni: la rivelazione dell’avvocato Mendes sul testamento

Il primo episodio di Sei Sorelle ha per titolo Don Fernando, il padre delle sei sorelle Silva, protagoniste della soap opera in onda su Rai 1. La morte dell’uomo ha sconvolto la vita delle ragazze, che si sono ritrovate sole a fare i conti con una società maschilista, dove il ruolo della donna è marginale. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della serie, in onda fino al 16 giugno?

Sei sorelle, spoiler delle puntate fino al 16 giugno
Sei Sorelle, Adela e la sorella Silva alle prese con un problema – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Al centro della trama ci sarà Adela, che parlerà a Rosalia della relazione che ha con German, rivelando di avere intenzione di chiuderla. Un episodio drastico, però, cambierà per sempre tutto tra i due. A catturare l’attenzione del pubblico ci penserà anche un colpo di scena che riguarderà il testamento del padre delle Silva. Le sorelle sono in procinto di prendere un’importante decisione, quando presso la loro casa si presenta l’avvocato Mendes, per parlare proprio del testamento. Che non può essere letto poiché, al momento, Don Fernando non è stato dichiarato morto.

L’uomo risulta disperso in un naufragio e non esiste il certificato di morte. Inoltre, dopo la denuncia di Don Ricardo, Cristobal sarà arrestato per aver nascosto la morte di Don Fernando. La reazione di Dona Dolores all’arresto del figlio sarà inaspettata. Per tutti i dettagli, non perdetevi le prossime puntate della serie. Appuntamento su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16.05: ne vedremmo delle belle.

Gestione cookie