Botta e risposta al vetriolo tra Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria, le due donne si sono scatenate in rete, dividendo gli utenti sulla questione: cosa è accaduto.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece è arrivato un duro scontro tra Vladimir Luxuria e Rita Dalla Chiesa, le due donne si sono scontrate in modo duro e non sembra che abbiano chiarito.
Lo scontro ha anche diviso gli utenti, c’è chi si è schierato con l’opinionista dell’Isola dei Famosi e chi invece è voluto stare dalla parte della conduttrice di Forum.
Scontro tra Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria, le parole di fuoco
Tutto è accaduto all’indomani del Pride di Roma quando Rita Dalla Chiesa ha condiviso su Twitter un’immagine con un presunto cartello che sarebbe girato durante la manifestazione.
Come si vede dalla fotografia sul cartone c’era scritto: “Gesù faceva le orge gay“. Così Rita Dalla Chiesa ha condiviso lo scatto e ha aggiunto il commento: “Scusate. Rispetto per tutti. Ma questo ANCHE NO!!!“. Un tweet polemico dunque quello della conduttrice di Forum che ha trovato di pessimo gusto questo cartello che sarebbe esposto durante il Pride di Roma.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Vladimir Luxuria che ha invitato la Dalla Chiesa a diffidare dei fotomontaggi. In risposta al suo tweet ha scritto: “Diffidare da fotomontaggi creati apposta per non parlare delle rivendicazioni di tanta gente“. L’idea dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, dunque, è quello scatto sia fasullo e diffuso principalmente per non parlare della vera essenza del Pride, ovvero la rivendicazione di diversi diritti da parte delle persone.
Ma la Dalla Chiesa non si è lasciata convincere e anche alquanto irritata ha controbattuto a Luxuria, spiegando che le rivendicazioni sono importantissime e non era di certo sua intenzione toccarle o criticarle, ma la foto da lei pubblicata – anche se non fosse attuale – sarebbe per lei comunque un’enorme mancanza di rispetto.
Luxuria non ha più risposto alla Dalla Chiesa, ma sotto i vari commenti gli utenti si sono divisi. C’è chi ha dato ragione a Vladimir, sostenendo che quella foto fosse finta e solo un tentativo di denigrare il Pride. C’è, invece, chi si è schierato con la conduttrice di Forum, ribadendo l’assoluta mancanza di rispetto di quelle parole.
Il tweet scritto da Rita Dalla Chiesa, dunque, ha ricevuto moltissimi commenti e condivisioni. Era inevitabile che una argomento tanto caldo e un’immagine comunque d’impatto facesse scoppiare un’accesa polemica.