Ciro Ricci tornerà in Mare Fuori? Questa volta parla direttamente Giacomo Giorgio e spiega cosa accadrà nella prossima stagione.
Ciro Ricci ci sarà in Mare Fuori 4? E’ ancora vivo? Sono queste le domande che da tempo attanagliano i fan della serie televisiva di Rai 2. A chiarire cosa accadrà ci ha pensato l’attore Giacomo Giorgio.
Finalmente ha spiegato con assoluta sincerità qual è la fine del suo personaggio e cosa è accaduto. Dopo che muore, in tanti si sono chiesti se sia davvero deceduto o se potremo vedere un colpo di scena.
Ciro Ricci è vivo? Giacomo Giorgio spiega tutto
I fan di Mare Fuori hanno atteso a lungo per sapere se Ciro Ricci fosse ancora vivo, la terza stagione si è conclusa e il dubbio c’è ancora. Il regista alla domanda diretta se il personaggio in realtà non fosse morto era stato molto vago e questo aveva alimentato le speranze di chi rivuole il fratello di Rosa nella serie.
A chiarire cosa è accaduto ci ha pensato Giacomo Giorgio, l’attore che appunto interpreta Ciro Ricci. Impegnato sul set di un’altra serie di successo – Doc, nelle tue mani – ha voluto dire con molta chiarezza cosa dovremo aspettarci dalla quarta stagione di Mare Fuori.
L’attore ha detto che ogni cosa ha un inizio e una fine, anche un percorso lavorativo. Giacomo Giorgio ha dichiarato che il suo attore è deceduto e dunque non ci sarà alcun ritorno come in tanti avevano sperato. Rivedremo sì il suo personaggio, ma in forma diversa.
Ciro Ricci, dunque, comparirà sicuramente come flashback, come d’altronde era già accaduto nella terza serie ma sul fatto che sia morto non ci sono dubbi. “Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione (…)”, queste le parole di Giacomo Giorgio.
Chi sperava che Ciro Ricci potesse davvero tornare, magari per allearsi con Edoardo contro il padre o per iniziare una nuova ‘guerra’, dovrà abbandonare ogni speranza. Se a ribadire il decesso del personaggio è stato l’attore che lo interpreta, non c’è nulla da fare. Nella quarta stagione avrà sicuramente uno dei ruoli principali la sorella, Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito.
La terza stagione si conclude con una scena alquanto drammatica che ha come protagonisti Rosa, Carmine Di Salvo e il padre di lei che è comparso a sorpresa nel corso di quello che era un appuntamento romantico. Cosa accadrà dopo quello sparo? La trama delle prossime puntate è top secret, dobbiamo solo aspettare la messa in onda.