L’ultima puntata di Domenica In è stata molto dura per Mara Venier che ha pianto più volte nel corso della diretta, il ricordo di Carmela le ha spezzato il cuore.
Mara Venier ha voluto esserci per l’ultima puntata di Domenica In, nonostante la sua famiglia sia stata colpita da un lutto non ha lasciato il suo pubblico. Nel corso della diretta ha ricordato Carmela, una donna morta in modo tragico e il solo pensiero le ha spezzato il cuore.
E’ stata una puntata molto toccante, che si è aperta con il ricordo della conduttrice al genero scomparso, Pier Francesco Forleo, che è stato un importante dirigente della Rai. Poi è arrivato il momento dedicato a Carmela.
L’ultima Domenica In si è conclusa tra lacrime e palloncini. Proprio mentre la conduttrice ringraziava il grande staff che lavora costantemente per la riuscita del programma, ha speso parole anche per Carmela, spiegando che non avrebbe potuto non menzionarla.
“(…) Carmela sei sempre qua, sei sempre qua con noi Carmela, sappilo. Non te ne sei mai andata, sei qua, sei rimasta qua“, queste le parole della padrona di casa.
Carmela Fiorentino è stata una collaboratrice di Mara Venier per trent’anni, purtroppo è scomparsa nel 2021 dopo aver contratto il Covid-19. Era la gobbista della conduttrice, ma in realtà rappresentava molto di più per zia Mara. Quando ha dovuto annunciare in diretta la sua scomparsa, spese parole bellissime per lei.
La Fiorentino aveva 50 anni e Mara Venier dopo la sua morte ha voluto raccontare al pubblico che grande donna fosse, per lei era un punto di riferimento, una spalla, una forza. Tutto lo staff ha sperato che le sue condizioni potessero migliorare, ma purtroppo le cose non sono andate così e Carmela non ce l’ha fatta.
Sono trascorsi due anni dalla sua morte, ma il vuoto che ha lasciato a Domenica In è ancora molto grande. Mara Venier, infatti, la ricorda spessissimo e non poteva non farlo in occasione dell’ultima puntata. Proprio mentre faceva il suo nome è comparsa una fotografia di Carmela e gli occhi di zia Mara si sono riempiti di lacrime.
Nella stessa diretta la conduttrice ha avuto un altro momento di sconforto, quando ha dovuto ricordare Pier Francesco Farleo, anche in quest’occasione non è riuscita a trattenere il dolore.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…