Il Paradiso delle Signore 8, Roberto Farnesi parla della nuova edizione: cosa accadrà a Umberto, spoiler interessanti.
I telespettatori di Rai 1 hanno salutato la soap opera ambientata nella Milano degli anni Cinquanta/Sessanta a inizio maggio, ma niente paura. Il Paradiso delle Signore tornerà regolarmente in onda a partire dal prossimo settembre, con nuove puntate tutte da vivere. Si tratterà della stagione numero 8 per la serie tv, che colleziona ascolti record da diversi anni. Una stagione dove incontreremo ancora lui, Umberto Guarnieri.
A parlare dello spietato commendatore è stato proprio Roberto Farnesi, l’amatissimo attore toscano che presta il volto a Umberto. Intervistato da Nuovo, Farnesi ha parlato degli episodi inediti in arrivo in autunno, non risparmiando alcuni spoiler sul rapporto (complicato) tra Umberto e la contessa Adelaide. Cosa accadrà nella stagione 8?
Il Paradiso delle signore, parla Roberto Farnesi: “Un colpo di scena dietro l’altro”
“Sarà davvero esplosiva, ci sarà un colpo di scena dietro l’altro”. È così che Roberto Farnesi ha parlato del prossimo capitolo de Il Paradiso delle Signore, che arriverà su Rai 1 probabilmente dall’11 settembre 2023. In un’intervista al settimanale Nuovo, l’interprete di Umberto ha lasciato intendere che nella prossima stagione della serie ne vedremo delle belle, senza però entrare nel dettaglio.
Ricordiamo che al termine della settima stagione, Umberto ha dato vita alla nuova attività con Tancredi, la Galleria Moda Milano, che metterà i bastoni tra le ruote al grande magazzino di Vittorio Conti. Ma, a quanto pare, Guarnieri potrebbe essere coinvolto anche nella storyline che riguarda la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e il suo misterioso segreto, Cosa nasconde il personaggio interpretato dalla splendida Vanessa Gravina?
“Umberto sarà pervaso da una profonda inquietudine per la scomparsa di Adelaide. Vorrà indagare, avere sue notizie. È stato legato a lei per molti anni e chissà che anche lui non sia coinvolto più di quanto pensi in questo giallo misterioso“, sono state le parole di Farnesi. Che lasciano ipotizzare che Umberto e Adelaide saranno ancora, in qualche modo, uniti nella prossima stagione della soap. Dove potremmo rivedere anche alcuni personaggi amatissimi.
“Potrebbero tornare in scena i due figli di Umberto: Riccardo e Marta“, ha annunciato l’attore. Che con le sue dichiarazioni non ha fatto altro che accrescere l’attesa nei telespettatori per la nuova stagione. Nel frattempo, in sostituzione della soap, la Rai ha scelto di mandare in onda la soap opera spagnola Sei Sorelle, trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.