Queste due foto di Melissa McCarthy (Ursula nel film “La Sirenetta”) sembrano uguali ma non lo sono: sapresti trovare gli elementi diversi?
Dopo mesi di anticipazioni, polemiche e curiosità, lo scorso 24 maggio ha fatto il suo debutto sul grande schermo l’attesissimo live action La Sirenetta, che come tutti i film ispirati a capolavori della letteratura e dell’animazione ha attirato da subito l’attenzione di stampa e tv. Prodotto dalla Walt Disney Pictures e diretto da Rob Marshall, si tratta del remake del capolavoro disneyano del 1989 ispirato alla romantica fiaba di Hans Christian Andersen e il ruolo della protagonista Ariel è stato affidato all’attrice e cantautrice statunitense Halle Bailey.
Come ogni fiaba che si rispetti, c’è un altro personaggio che riveste grandissima importanza nello svolgimento della trama e parliamo naturalmente dell’antagonista: in questo caso si tratta di Ursula, la strega del mare che propone ad Ariel di trasformarla in un’umana per tre giorni in cambio della sua voce. Ad interpretare la malvagia Ursula è l’attrice Melissa McCarthy, che vediamo qui immortalata in due foto apparentemente identiche. A ben guardare, però, c’è più di un particolare che differenzia le due immagini: sai scovarli tutti?
Test visivo: ci sono 4 differenze tra queste due foto di Melissa McCarthy, riesci ad individuarle?
Nata a Plainfield il 26 agosto del 1970, Melissa Ann McCarthy è un’attrice, doppiatrice, sceneggiatrice e stilista diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Sookie nello storico telefilm Una mamma per amica. Cugina dell’attrice Jenny McCarthy, è sposata dal 2005 con l’attore e regista Ben Falcone ed è madre di due figlie adolescenti, Vivian e Georgette. Ritratta davanti alla locandina del film La Sirenetta, la temibile Ursula presenta 4 dettagli differenti tra una foto e l’altra. Osserva bene le immagini e quando ti senti pronto, guarda la soluzione in basso per scoprire quanto sei stato bravo.
Nell’immagine A vediamo segnati con dei cerchietti gli elementi che la rendono diversa dalla B: 1) manca la scollatura nella zona della gola; 2) non c’è l’anello sul guanto sinistro; 3) manca l’anello sull’indice destro; 4) non c’è l’anello sull’anulare destro.
Eri riuscito a beccare tutte le differenze? Se sì, complimenti davvero: il tuo spirito di osservazione ti porterà lontano. Se ne hai trovate solo alcune o addirittura nessuna, devi allenarti un po’ di più con questo genere di test: sono un ottimo allenamento per la vista! Esercitandoti ogni giorno con questi divertenti giochi, migliorerai anche tu, scommettiamo?