Qui+biondissimo+ad+appena+7+anni%2C+oggi+%C3%A8+un+attore+affascinante+e+un+sex+symbol%3A+di+chi+si+tratta%3F
velvetcinemait
/2023/06/13/qui-biondissimo-ad-appena-7-anni-oggi-e-un-attore-affascinante-e-un-sex-symbol-di-chi-si-tratta/amp/
Personaggi

Qui biondissimo ad appena 7 anni, oggi è un attore affascinante e un sex symbol: di chi si tratta?

E’ spuntato in rete questo scatto tenerissimo: il bambino ha 7 anni ed è oggi uno degli attori più famosi del mondo. 

Basta guardarlo meglio per capire: stesso sguardo vispo, stessi occhi, stesso sorriso. All’epoca era solo un bambino ma ancora non sapeva chi sarebbe diventato. Divenuto noto grazie ad un film che ha fatto la storia della televisione mondiale, l’interprete ha oggi 35 anni ed è diventato un vero e proprio sex symbol, in grado di lasciare sempre senza parole tutti i suoi fan.

Di chi si tratta esattamente? Il suo nome lo conoscono in molti, anche perché lui è stato l’idolo di milioni di adolescenti del passato.

Era solo un bambino, oggi è diventato così: chi è l’attore della foto

A postare questa sua fotografia amarcord è stato proprio il diretto interessato, ovvero Zac Efron. Uno degli attori più amati del mondo, Efron è riuscito sin dall’inizio ad attirare l’attenzione del grande pubblico internazionale e lo ha fatto con la sua bellezza ma anche con il suo talento. L’attore divenne noto – nel lontano 2006 – con il film High School Musical, che fu amato da milioni di ragazzini in tutto il pianeta e durante il quale interpretava il personaggio di Troy Bolton. Da allora, le cose sono cambiate molto ma lui è rimasto sempre impresso nei cuori di tutti.

Zac Efron, ecco com’è diventato oggi (foto: Ansa) velvetcinema.it

La sua carriera è infatti sempre stata in ascesa e lo ha portato a diventare uno degli attori più apprezzati. Il suo è infatti un percorso che continua ancora oggi ad essere tassellato di avventure cinematografiche e televisive, tanto da far emozionare tutte le adolescenti del passato che sono adesso diventate giovani donne. Dopo aver recitato in vari film come 17 Again, Segui il tuo cuore e Ho cercato il tuo nome, ha avviato – insieme al fratello – una sua società di produzione: si tratta della Ninjas Runnin’ Wild con la Warner Bros. Ha quindi partecipato alla produzione di vari film in cui lui stesso ha recitato.

Si pensi ad esempio a Nonno Scatenato, a cui ha preso parte insieme a Robert De Niro, ma anche al recente Ted Bundy – Il fascino criminale. Nel corso della sua carriera, Zac Efron ha inoltre vinto ben quattro Mtv Movie Awards e cinque Teen Choise Award per le sue interpretazioni in High School Musical, 17 again – Ritorno al liceo e Hairspray. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale: dopo la sua nota storia d’amore con la collega Vanessa Hudgens, Efron non ha avuto molte relazioni lunghe. Nel 2013, è invece entrato in riabilitazione per affrontare un periodo di dipendenza dall’alcool.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024