Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica In ed è stata costretta a lasciare lo studio, non abbiamo mai visto la conduttrice in questo stato.
Mara Venier disperata a Domenica In, la conduttrice non ha retto al dolore e ha dovuto subito lasciare lo studio. La regia è dovuta intervenire per riempire il vuoto, nessuno si sarebbe mai immaginato che accadesse una cosa del genere durante l’ultima puntata del programma di Rai1.
Non avevamo mai visto zia Mara tanto sconvolta, ma l’angoscia e la sofferenza che sta provando l’hanno fatta crollare. Cosa è accaduto.
Mara Venier scoppia a piangere a Domenica In e abbandona lo studio
Mara Venier non ha rinunciato all’ultima puntata di Domenica In nonostante sia stata colpita da un lutto. La conduttrice qualche giorno fa ha perso il genero, Pier Francesco Forleo, morto all’età di 62 anni.
Ma l’appuntamento con il suo pubblico era troppo importante e così, nonostante la sofferenza, si è presentata in puntata. Puntata che ha aperto proprio con il ricordo del genero, che era un dirigente della Rai. La Venier ha raccontato quanto Forleo fosse legato all’azienda e come avesse contribuito al suo grande successo. Parole bellissime, quelle di una suocera.
Perché Mara Venier, come lei stessa ha ribadito, era la suocera e per lei Forleo solo un genero, una persona che ha portato tanto amore e allegria nella sua famiglia e che non dimenticherà mai. Tanti gli applausi in studio per sostenere la conduttrice e salutare una persona ricordata da tutti con grande affetto.
A volersi stringere al dolore di Mara Venier e della figlia Elisabetta Ferracini è stata Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera. Quando ha preso il collegamento da Domenica In ha espresso tutto il suo cordoglio per la scomparsa di Forleo: “Un abbraccio fortissimo ad Elisabetta e Mara Venier“.
E la Venier proprio dopo il saluto della collega è crollata, è scoppiata a piangere e ha dovuto lasciare immediatamente lo studio. Non voleva farsi vedere tanto sconvolta in diretta e così ha preferito allontanarsi. La regia è stata costretta a mandare qualche filmato in attesa che la conduttrice si calmasse e tornasse in studio.
Quando è rientrata ha voluto ringraziare la Fialdini per il bel pensiero avuto a nome suo e della famiglia. Nessuno si sarebbe aspettato che l’ultima puntata di Domenica In fosse così, ma la Venier ha avuto un lutto e nonostante questo ha spiegato al pubblico che non avrebbe mai ‘mollato’.