Le anticipazioni di Beautiful sono pazzesche: Sheila è ancora sotto shock e Steffy sta per apprendere la notizia peggiore di tutte.
I fan di Beautiful sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto le ultime puntate. La sparatoria di Sheila, nella quale Finn ha perso la vita e Steffy è rimasta gravemente ferita, è al centro dell’attenzione per i suoi risvolti drammatici. Ma non è nulla in confronto a ciò che sta per succedere.
Gli spettatori italiani della soap hanno da poco assistito alla morte di Finn per mano di sua madre Sheila. Intenzionata a prendersela con la nuora, la Carter ha inavvertitamente sparato al figlio uccidendolo, ferendo gravemente Steffy. Una volta in ospedale, Sheila è terrorizzata dal fatto che la giovane Forrester possa parlare e svelare tutto.
Una volta svegliatasi dal coma, però, Steffy non ricorda niente. Anzi, la sua memoria è gravemente compromessa e la giovane Forrester non ha alcun ricordo del defunto marito Finn. La Carter spera con tutte le sue forze che la nuora non ricordi cosa è accaduto, e che non faccia il suo nome per quanto riguarda il colpevole della morte di Finn.
Beautiful, anticipazioni: la paura di Sheila e il grande caos di Steffy
Sheila, dal canto suo, è sempre più turbata per l’accaduto, al punto da decidere di togliersi la vita. A salvarla è proprio Taylor che, nel tentativo di dissuadere la Carter dalle sue intenzioni, rischia di precipitare nel vuoto. Questa volta è Sheila a salvare l’ex moglie di Ridge, guadagnandosi così tutta la benevolenza della donna. Ma non è tutto!
I problemi per la famiglia Forrester sono appena iniziati, dal momento che non solo Steffy non sembra ricordarsi di Finn, ma la sua memoria le gioca brutti scherzi. La giovane Forrester, infatti, è convinta di essere ancora sposata con Liam. La cosa mette in allarme Brooke, intenzionata a mettere subito le cose in chiaro. A fermarla, però, sono Taylor e Bridget. In quanto dottoresse, le due consigliano alla Logan di aspettare, in quanto Steffy si trova ancora in una fase molto delicata dal punto di vista psicologico.
In parallelo, anche gli altri personaggi della soap sono impegnati nei loro drammi personali. Zende si è finalmente deciso a sposare Paris, che ancora una volta ha dichiarato il suo amore a Carter. Nel frattempo, Quinn ha intuito che tra i due giovani c’è del tenero, ed ha deciso di dire a Carter quanto lui gli manchi.
Anche l’avvocato prova ancora qualcosa per la moglie di Eric, al punto da aver deciso di soffocare le sue sensazioni in una storia senza futuro come quella con Paris.