Fast X non ha generato il successo dei precedenti episodi, ma quel che più incuriosisce i fan è il rapporto tra Jason Momoa e Vin Diesel.
Fast & Furious è una delle saghe cinematografiche più redditizie mai create, poiché ha generato miliardi di dollari per la Universal Pictures sin dal suo inizio. Quell’alto livello di successo non lo ha protetto dalle malelingue dietro le quinte. Il protagonista Vin Diesel è stato coinvolto in alcune di quelle polemiche nel corso degli anni e, secondo i rumors, a quanto pare ora ha un problema con uno dei suoi co-protagonisti. E la persona di cui Diesel è presumibilmente scontento non è altro che Jason Momoa, che si è appena unito alla “famiglia” dopo aver recitato in Fast X.
Vin Diesel e Dwayne Johnson: rapporti tesi
La faida tra Vin Diesel e Dwayne Johnson è diventata pubblica quando The Rock si è rivolto ai social media e si è riferito ad alcuni dei suoi co-protagonisti con appellativi non molto carini. Dopo l’uscita del wrestler diventato attore dalla serie principale, lui e Diesel hanno lasciato cadere pensieri diversi sul loro litigio. I due hanno attribuito al “troppo amore” e alle differenze nelle loro personalità i motivi principali del loro distacco.
Tuttavia, i due avrebbero successivamente risolto le loro divergenze, poiché Johnson è tornato per Fast X. Apparentemente questo era il risultato di un “trattato di pace” mediato dal regista Louis Leterrier.
Fast X: la lite tra Jason Momoa e Vin Diesel
Jason Momoa, che ha recitato in film come Aquaman e Dune, è diventato una delle star più ricercate di tutta Hollywood. E oltre ad avere il carisma di una vera star, ha anche accumulato una devota base di fan che affolla i suoi film. Alcuni potrebbero essere sorpresi di sentire che Vin Diesel ha presumibilmente un problema con lui.
Diesel ritiene che Momoa sia uno dei motivi principali per cui Fast X ha deluso i critici. L’attore sarebbe imbarazzato che Jason sia stato etichettato come l’unico punto luminoso del film.
È vero che Fast X ha ricevuto recensioni tutt’altro che stellari, ma la svolta dell’attore di Slumberland nei panni del malvagio ed esagerato Dante Reyes è stata elogiata sia dai fan che dalla critica. Tuttavia, secondo una fonte, l’attore di Dominic Toretto ha detto a quelli della sua cerchia ristretta che il “rubare la scena” e la “recitazione eccessiva” del suo co-protagonista sono stati dannosi per il film.