Le anticipazioni di Un Posto al sole parlano di un vero e proprio colpo di scena: a Palazzo Palladini ci sarà un inaspettato tradimento.
La trama di Un posto al sole si fa sempre più interessante. Di recente si è concentrata soprattutto su quanto successo tra Lara Martinelli e Roberto Ferri. Dopo la partenza di Marina Giordano, l’uomo si è avvicinamento palesemente alla donna tanto da finire a letto insieme. A turbare però l’equilibrio stabilito, è stato l’arrivo della vera mamma di Tommaso, Ida.
La giovane è arrivata a Napoli dalla Polonia, per poter riprendere suo figlio, dopo averlo dato a Lara dietro un pagamento. Quest’ultima è però riuscita a convincerla a lasciare il piccolo con lei, per potergli permettere un futuro migliore. Il piano sembra aver dato i suoi frutti: infatti, nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto che Ida è salita sull’autobus, pronta a lasciare la città, per sempre. Solo che, prossimamente, ci sarà un nuovo colpo di scena nella vicenda. Un altro stravolgimento, invece, vedrà protagonisti nuovi personaggi di Palazzo Palladini: un tradimento scuoterà il clima di apparente tranquillità che si era creato.
Un posto al sole, anticipazioni: ci sarà un tradimento inaspettato
Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci saranno nuovi stravolgimenti nella vita dei personaggi di Palazzo Palladini. A quanto pare, scatterà un bacio inaspettato tra Rossella e Nunzio. Questo vuol dire che la giovane dottoressa tradirà il suo fidanzato Riccardo. Proprio con quest’ultimo, la relazione non sembra procedere a gonfie vele.
Infatti, soprattutto nelle ultime scene, i due si sono trovati continuamente discutere per il comportamento dell’uomo sul posto di lavoro. Forse anche per questo Rossella si avvicinerà allo chef. Anche se, già da mesi i due sono apparsi molto vicini, seppur in atteggiamenti decisamente amichevoli. Anche nella vita di Nunzio, però, le cose non sembrano andare per il meglio. Il suo rapporto con l’ex fidanzata Chiara continua a turbarlo e nelle nuove puntate, prima ancora del bacio con la dottoressa, deciderà di chiamarla. Sarà proprio questa telefonata a portarlo nello sconforto totale e a cercare la spalla della sua ‘amica’.
In seguito sia Rossella che Nunzio faranno finta di nulla, ma a quanto pare non resteranno indifferenti a quanto successo. L’attenzione della trama si concentrerà anche sul rapporto tra Niko e Manuela. Dopo che il primo ha più volte allontanato la Cirillo, si troverà a vivere un momento di titubanza a causa del riaffiorare di alcuni vecchi sentimenti. L’avvocato però cercherà di prendere nuovamente la distanza dopo aver visto la ragazza con Costabile.