La nostra personalità influenza moltissimo i nostri gusti, determinandoli: scegli un dvd e scopri qual è il film che si adatta meglio a te
Un bel film con tanto di popcorn in pieno relax sul divano è proprio quello che ci vuole per staccare la spina e rilassarci di tanto in tanto. Oggi, per fortuna, esistono una serie di piattaforme che ci permettono di godere di veri capolavori del cinema e della tv standocene nella comodità della nostra casa. Ovviamente, come per tutto, nella vita, ognuno di noi ha i propri gusti anche in questo campo. Vuoi scoprire qual è il film che si addice meglio alla tua personalità? Fai il test: scegli un dvd e te lo svelerà!
Si tratta di un gioco, ovviamente, niente da prendere come verità “scientifica”. Bisogna ammettere, però, che spesso e volentieri il nostro istinto ci porta a fare la scelta giusta, ci tira fuori da situazioni complicate e ci è utilissimo nella vita. Andiamo allora a vedere, in questo caso, a quale pellicola ci condurrà!
Un dvd per scoprire il film adatto alla nostra personalità: mettiti alla prova con il test
Tre semplici “dischi”, di quelli che una volta erano amatissimi e diffusi ovunque. Ormai i DVD sono quasi del tutto spariti, in favore dello streaming, ma di sicuro ne teniamo ancora qualcuno da parte come prezioso cimelio da collezione. Ciò che dobbiamo fare, dunque, è sceglierne uno solo tra quelli che vi abbiamo proposto nell’immagine. E, ovviamente, correre poi a leggere il risultato del test!
DVD numero 1: chi ha scelto il primo disco è una persona romantica e sognatrice. Di quelle che amano piangere tutte le loro lacrime di fronte ad una scena straziante, una storia impossibile, una favola, antica o moderna. Per questo il film adatto a voi non può che essere “I passi dell’amore”. Una storia struggente, pregna di emozioni, tratta da un celebre libro.
DVD numero 2: se hai preferito il disco giallo allora sei una persona brillante e acuta. Ti appassionano le sfide e i misteri, per questo i tuoi generi sono il giallo e il thriller. Il film che dovresti assolutamente vedere è “La ragazza del treno”. Una storia appassionante dal punto di vista sia psicologico che investigativo con tanto di colpi di scena inaspettati.
DVD numero 3: infine, per chi ha preferito il disco rosso, la parola d’ordine è “horror”. Non vi spaventate facilmente, avete un grande sangue freddo e amate sentire l’adrenalina scorrere sotto la pelle. Per questo motivo il film che corrisponde alle vostre peculiarità è senza dubbio “The Ring”. Un classico del genere, che è ormai un vero e proprio cult e che, ancora oggi, fa venire i brividi!