Entrambe le foto mostrano Can Yaman attorniato da stuoli di fan, ma ci sono 4 differenze tra le due immagini: trovale in meno di 45 secondi!
Bello, affascinante, magnetico: è Can Yaman, l’attore turco che da qualche anno a questa parte ha ipnotizzato l’Italia. Era il 2020 quando la serie DayDreamer – Le ali del sogno, dove interpretava il protagonista Can Divit, sbarcò su Canale 5 e da allora è entrato di diritto nella lista dei divi più desiderati dal pubblico femminile del Bel Paese.
Trasferitosi a vivere a Roma anche per questioni lavorative, il prestante 33enne è stato più volte preso d’assalto dai fan che lo aspettavano fuori la sua casa nel centro della Capitale, tanto da decidere di cambiare abitazione pur rimanendo nel capoluogo laziale. Anche nelle due foto che vi mostriamo lo vediamo attorniato da stuoli di fan e circondato da uomini in divisa. Le due immagini sembrano identiche eppure ci sono ben 4 particolari che le differenziano: saresti in grado di individuarli tutti? Occhio, però: hai meno di 45 secondi!
Test visivo: solo i più bravi riescono a vedere le differenze in queste due immagini di Can Yaman, pensi di farcela?
Quando ci si approccia a giochi di abilità come i test visivi, non bisognerebbe mai sottovalutare ciò che viene richiesto. Ad una prima occhiata, infatti, trovare le differenze tra un’immagine e l’altra potrebbe sembrare piuttosto semplice, ma non molti ci riescono in realtà. È necessaria una buona capacità di osservazione e un’attenzione che, spesso per la fretta, scarseggia. Il test di oggi infatti ti chiede di trovare la soluzione in meno di 45 secondi! Tu però non farti condizionare dal tempo: fai un bel respiro, rilassati e resta concentrato: così sarà tutto meno complicato. Quando pensi di avere la risposta corretta, controlla la soluzione qui sotto.
I 4 punti diversi sono cerchiati in rosso nell’immagine A: 1) nel cerchietto in alto a sinistra è assente la persona con la maglia rossa che vediamo nella foto B; 2) nel cerchietto in altro a destra manca il lampione; 3) l’attore non indossa la catenina al collo; 4) sul braccio sinistro della divisa della guardia manca lo stemma.
Come è andata? Sei riuscito a risolvere il quiz in meno di 45 secondi? Non era semplicissimo, è vero, ma se hai trovato difficoltà non hai che da allenarti un po’: prova i tanti giochi che abbiamo selezionato qui per te e dimostra che hai la stoffa per diventare un campione!