Anteprime

Disney, sono questi i prossimi film in lavorazione: uno più atteso dell’altro

Anche se siamo ormai adulti, la Disney continua a farci tornare bambini e sognare: quali sono i prossimi film in lavorazione, attesissimi

Crescere non è semplice, ci costringe a fare i conti con le difficoltà della vita e ci fa perdere, lungo la strada, quell’incanto tipico dell’infanzia. Eppure, la Disney non delude mai: con i suoi capolavori riesce sempre a farci tornare un po’ bambini e farci sognare proprio come quando eravamo piccoli. In progetto, in cantiere, al momento ci sono una serie di film attesissimi, in lavorazione: di quali si tratta, sono uno più atteso dell’altro!

Ammettiamolo, ci piace moltissimo sedere sul divano con i nostri bimbi e godere con loro della magia che queste produzioni sono in grado di portare nella nostra vita, anche solo per qualche ora. Andiamo a scoprire quali sono i prossimi in lista.

I prossimi film Disney in lavorazioni: sono attesissimi

Classici senza tempo, ma anche novità incredibili. La Disney sorprende e coinvolge adulti e bambini da sempre. Il modernizzarsi delle tecnologie, poi, ha reso possibili cose straordinarie che, un tempo, apparivano impensabili. E i prossimi film in lavorazione di sicuro non deluderanno le aspettative.

A quali film e progetti sta lavorando la Disney (velvetcinema.it)

Iniziamo con Biancaneve, una delle principesse più amate. Della nuova versione, sappiamo che i simpaticissimi nani saranno sostituiti da alcune creature “magiche” e che l’iconica e bellissima Gal Gadot vestirà i panni della Regina Cattiva. L’uscita è prevista per il 2024.

Passiamo poi a “Mufasa: Il Re Leone”. Dopo il successo del “primo capitolo” la magia non poteva che ripetersi. E così, sempre nel 2024, avremo modo di scoprire la storia del Re, Mufasa, in un viaggio tra passato e presente che non escluderà anche l’antagonista d’eccezione, Scar.

In lavorazione ci sono anche “Lilo e Stitch” ed “Hercules”. Nel primo caso, pare che non ci sarà un’uscita “cinematografica”, ma il film arriverà direttamente su Disney+. Per quanto riguarda Hercules, invece, la promessa è di ripetere quanto già fatto con altri classici, come “La Sirenetta”. Ovvero presentare un prodotto molto simile all’originale, con tanto di colonna sonora indimenticabile.

Infine, si sa ancora molto poco su alcuni dei nuovi progetti, sebbene siano stati “annunciati”. Crudelia 2, ad esempio, con il primo capitolo che ha fatto innamorare grandi e piccini. Ma anche “Gli Artistogatti” e “Il Gobbo di Notre Dame”, così come “Bambi”. Per scoprire qualche dettaglio in più occorrerà attendere annunci ufficiali o comunque aggiornamenti in merito.

Condividi
Angelica Gagliardi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025