Beautiful spoiler fino al 18 giugno: Steffy si sveglia dal coma ma la tragedia è dietro l’angolo

Le anticipazioni di Beautiful fino al 18 Giugno rivelano un colpo di scena sorprendente: Steffy si sveglia dal coma, ma…

Sorprese, rivelazioni inaspettate e emozioni travolgono i telespettatori di Beautiful, la soap opera più longeva della tv. La serie va in onda ormai da tantissimi anni e ancora oggi le vicende dei Forrester appassionano come il primo giorno. Al centro della scena c’è Steffy che è finita in ospedale dopo che la Carter le ha sparato e ha ucciso il marito Finn. Le anticipazioni della prossima settimana si annunciano davvero sorprendenti.

Steffy e Finn hanno subito l’aggressione di Sheila che non ha esitato a sparare alla nuora e al figlio. Immediatamente soccorsi da Deacon i due hanno riportato lesioni gravi. La figlia di Ridge finisce in coma, mentre Finn muore. La situazione appare drammatica, i Forrester e anche Liam e Hope sono in ospedale al fianco di Steffy. La giovane si sveglierà dal coma, ma non ricorderà nulla dell’accaduto e di quello che è successo. Non avrà memoria neanche del marito. La Forrester non potrà dare informazioni sulla sparatoria e dovrà fronteggiare un momento difficile, dove riceverà l’aiuto della sua famiglia.

Nei giorni successivi al risveglio Steffy sarà confusa e debole, ma al suo fianco ci sarà Liam che non la lascerà neanche un minuto. La Forrester è convinta d’essere ancora legata allo Spencer e d’avere una solo figlia con lui. La famiglia e anche Liam decidono d’assecondare Steffy e di non rivelarle della morte di Finn. Del resto Steffy non ricorda nulla della sua vita recente e d’essere sposata al noto medico, tanto più d’aver avuto un figlio da lui.

Sheila consolata da Deacon, teme che Steffy ricordi

Intanto Sheila viene consolata da Deacon per la perdita del figlio. Anche l’uomo non immagina che la Carter abbia sparato a Finn e Steffy. E mentre Sheila finge d’essere addolorata d’altra parte teme che la nuora recuperi la memoria e racconti tutta la verità facendola finire direttamente in prigione.

Steffy Beautiful in coma
Beautiful, Steffy Forrester in ospedale finisce in come -Instagram- velvetcinema.it

La situazione è preoccupante per Steffy che per il momento non viene messa al corrente della verità. Dall’altra parte Sheila è pronta a escogitare un nuovo perfido piano per uscire dalla situazione critica in cui è finita. Ad essere messo in discussione anche il rapporto tra Liam e Hope, quest’ultima sarà costretta a farsi da parte a favore di Steffy per l’ennesima volta.

Categorie TV
Gestione cookie