Beautiful, Finn è morto davvero? La verità

Beautiful anticipazioni, Finn è morto davvero? Il colpo di scena che nessuno si aspetta, cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una tragedia alla quale i telespettatori non avrebbero mai voluto assistere. Gli appassionati di Beautiful rischiano di perdere ben due protagonisti assoluti della soap a causa di una delle villain storiche, Sheila Carter. La donna ha dato prova della sua malvagità sparando prima a Finn (per errore) e poi a Steffy, per impedirle di chiamare i soccorsi. Mentre a figlia di Ridge sta lottando tra la vita e la morte, per il marito non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto.

Un dolore immenso per l’intera famiglia, che dovrà dire addio a un ragazzo speciale, che aveva finalmente riportato serenità nella vita di Steffy. Ma cosa è successo davvero a Finn? I telespettatori più attenti avranno notato che il corpo non è stato più mostrato dopo la scena della sparatoria. Se ci fosse un finale alternativo? Le ipotesi dei fan avanzano: se non temete spoiler, in seguito tutta la verità sul destino di Finn.

Beautiful spoiler, cosa è successo davvero a Finn: il marito di Steffy è morto?

A Beautiful, si sa, spesso nulla è come sembra. E i telespettatori si chiedono se anche dietro la morte di Finn possa nascondersi un colpo di scena. Ebbene, la risposta è sì e il colpo di scena, stavolta, sarà davvero clamoroso. Quante “resurrezioni” sono avvenute nel corso di ben 35 anni di messa in onda? Ben presto ne arriverà un’altra.

Beautiful anticipazioni, Finn è morto? Cosa ha fatto Li
Beautiful spoiler, cosa è successo davvero a Finn dopo la sparatoria – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Proprio così, Finn non è affatto morto anche se è stato dichiarato tale. Cosa è successo davvero e perché tutti credono che non ce l’abbia fatta? A inscenare la sua scomparsa è stata la sua mamma adottiva, Li Finnegan. La donna, anche lei medico, ha deciso di occuparsi personalmente del figlio, accudendolo in una stanza di ospedale segreta. Si scoprirà, infatti, che Li non si arrenderà davanti al figlio in fin di vita, facendo di tutto per rianimarlo. E ci riuscirà.

Per tenerlo lontano da Sheila e nello stesso tempo non dare false speranze a Steffy e al resto della famiglia, Li si occuperà di Finn in gran segreto: nessuno saprà che il ragazzo è ancora vivo. La Finnegan arriverà anche a falsificare il certificato di morte affinché nessuno sospettasse del suo piano, che si rivelerà vincente. Peccato, però, che poco dopo a scoprire l’esistenza della stanza segreta sarà proprio Sheila. E per Li e Finn si metterà malissimo…

Gestione cookie