Demet Ozdemir sorprende i fan e cambia totalmente look: l’attrice, dopo la fine del suo matrimonio, si è mostrata con una nuova chioma.
Demet Ozdemir è un’attrice turca diventata nota in Italia e anche in molti altri Paesi. La popolarità è arrivata grazie alle serie di successo che l’hanno vista protagonista e che sono state trasmesse non solo nella terra di produzione. Il personaggio che le ha regalato la fama è stato quello di Sanem in Daydreamer-Le ali del sogno, anche se, prima ancora, ne aveva già interpretati altri.
In questa serie, in cui ha recitato con Can Yaman, ha portato in scena una giovane scrittrice ma soprattutto una grande sognatrice. A far da centro della trama è stata la sua storia con il fotografo Can Divit: un amore che ha fatto sognare ad occhi aperti i telespettatori. Dato il successo che ha ottenuto, ovviamente, anche la sua vita privata ha cominciato a riscuotere curiosità. Si è spesso parlato di una relazione con Yaman, indiscrezione mai confermata e che ha trovato la fine quando l’attrice si è sposata.
Il 28 agosto 2022, ad un anno dal fidanzato ufficiale, Demet è convolata a nozze con l’attore e cantante turco Oguzhhan Koc. A quanto pare però, il matrimonio non ha avuto vita lunga e da qualche mese, i due si sono separati. Demet, in questo periodo, si è dedicata alla sua carriera, alla famiglia e agli amici. Sui social ha più volte pubblicato foto al riguardo e non raramente ha anche mostrato i suoi diversi look. Proprio come ha fatto di recente, che è apparsa con una chioma nuova.
Oggi Demet gode dell’amore di tutto il mondo dato che è famosissima e lo stesso sentimento può percepirlo sui social, dove è seguita da oltre 15 milioni di persone. Su Instagram è avvezza ad aggiornare il canale e a pubblicare continuamente scatti in cui è protagonista. Di recente, ha deciso di cambiare totalmente look e si è mostrata con una nuova chioma.
Ecco l’attrice bella più che mai! In questo scatto ha i capelli ricci, quindi ha optato per una piega diversa da quella che solitamente fa. Infatti, siamo quasi sempre stati abituati a vederla con una piega liscia. Anzi, sembrerebbe che adesso abbia i capelli anche più lunghi. Nello scatto pubblicato sul suo profilo social si mostra con una mano tra i capelli che corrono indietro, e indossa un costume.
Ha gli occhi chiusi e si mette in posa, pronta a farsi fotografare. A quanto pare, Demet ha pensato di rinnovare il look e il cambio è arrivato dopo il periodo complicato vissuto nella sua vita sentimentale.
La carriera di Demet Ozdemir sta spiccando praticamente il volo. I fan italiani, dopo averla vista protagonista in Daydreamer-Le ali del sogno, sono pronti al suo ritorno. E in effetti, il pubblico avrà modo di seguirla per ben due volte: dal 9 giugno l’attrice torna sul piccolo schermo italiano nella serie La ragazza e l’ufficiale.
Ma non è finita qui, perché tornerà anche da protagonista in un’altra soap opera-come annunciato da Davide Maggio- che si intitola My Home My Destinity. Il titolo originale è Dogdugun Ev Kaderindir. Visto il grande successo che ha ricevuto in Turchia, la serie è stata venduta in 70 Paesi e presto, quindi, probabilmente in estate, arriverà in Italia, su canale 5.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…