La seconda stagione di Viola come il Mare è stata riconfermata: ci saranno anche gli amatissimi Can Yaman e Francesca Chillemi.
La nota fiction Mediaset ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non hanno infatti potuto fare a meno – durante le varie puntate andate in onda – di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.
C’è adesso tanta attesa per le prossime puntate, dato che è stata confermata la nuova stagione. I fan non sono più nella pelle.
La serie tv ha avuto un grandissimo successo durante la sua prima stagione e, ad attirare l’attenzione del pubblico, è stata soprattutto l’intesa nata tra i personaggi di Francesco Demir e Viola Vitale, interpretati rispettivamente dagli attori Can Yaman e Francesca Chillemi. Proprio loro sono infatti stati i punti di riferimento della fiction, che adesso sta per tornare e che non può di certo rinunciare ai due protagonisti. Mediaset ha infatti confermato la seconda stagione di Viola come il Mare, dando conferma anche di tutto il cast che è stato presente nelle precedenti puntate.
Secondo alcune indiscrezioni divulgate da Lux Video, le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare il 3 luglio e sarebbe anche stata confermata la location. Pare infatti che gli esterni saranno girati nuovamente a Palermo, e che gli interni verranno invece realizzati negli studi Video di Formello vicino Roma. I fan non vedono insomma l’ora che le nuovissime puntate di Viola come il Mare vengano trasmesse al più presto nel piccolo schermo: l’attesa è insomma sempre moltissima e molti si stanno chiedendo quali altri attori ci saranno in questa nuova stagione.
Oltre agli amatissimi Can Yaman e Francesca Chillemi, nel cast arriveranno altre “vecchie leve” come Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e moltissimi altri. C’è infatti da dire che la prima stagione ha riscosso un grande successo nel piccolo schermo e, per questo motivo, il palinsesto Mediaset ha deciso di riconfermare la serie per la gioia di tutti i fan che hanno sempre seguito – con molto affetto – le tante vicende raccontate puntate dopo puntata. Cosa succederà quindi durante gli episodi di Viola come il Mare 2? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche i tanti colpi di scena che vengono spesso rivelati ai telespettatori.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…